Vai al contenuto

paracarene rd 03


Messaggi consigliati

ciao a tutti, sto per acquistare una fantastica rd 03 del 1989, vorrei dotarla del paracarene e leggendo tra i vari post mi è sembrato di capire che il migliore sia quello della riky cross che per la rd03 ne ha due versioni, con e senza spoiler.

ora, a parte la minima differenza di prezzo tra i due, vorrei sapere se qualcuno ha già acquistato questi paracarene o se ne esistono altri in commercio.

 

grazie gian piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho quello della Ricki senza spoiler.

Funziona molto bene, anche se per montarlo spesso c'è da ingegnarsi un po' perchè bastano due o tre mm di differenza e per mettere in asse i fori ci vuole Ursus. Una volta montato va a posto ed è molto robusto.

Te lo dico io che l'ho usato parecchio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ghiro è proprio quello che volevo sentirmi dire, la rikycross, contattata telefonicamente, mi ha spiegato che un po di pazienza per il montaggio garantiscono solidità e robustezza dell'insieme.

ciao gian piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, interessa anche a me il paracarene avendo una RD03, desidero sapere il costo se non chiedo molto Grazie mille, Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, interessa anche a me il paracarene avendo una RD03, desidero sapere il costo se non chiedo molto Grazie mille, Ciao.

 

 

ciao roky, se ricordo bene 195 senza spoiler, 210 con spoiler + spedizione

io ne sono convinto e penso di prenderlo appena possibile

 

ciao gian piero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ragazzi non si se è corretto dirlo qui ma io sto vendendo il mio a 100 euro già testato su asfalto ed è solidissimo non si è mosso di 1 mm ed ha salvato totalmente la moto. Dovrebbe essere riky cross

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non si se è corretto dirlo qui ma io sto vendendo il mio a 100 euro già testato su asfalto ed è solidissimo non si è mosso di 1 mm ed ha salvato totalmente la moto. Dovrebbe essere riky cross

 

allora come mai lo stai vendendo? qualche foto grazie e ciao!!!!!!!!

Modificato da roky66
Link al commento
Condividi su altri siti

alora come mai lo stai vendendo? qualche foto grazie e ciao!!!!!!!!

 

ti rispondo subito. al di là del fatto che ancora non so se devo andare a lavorare un annetto all'estero, ma... ho una cotta per un'altra moto e la devo avere. ma non posso vendere l'africa, è troppo bella, inoltre domani la porto a fare le fotine per il registro storico. con l'occasione ho smontato telai e paracarene e per raschiare qlc soldo vendo tutto il superfluo e lascio la pargola nuda come mamma honda l'ha fatta (almeno per un pò, poi magari passo da boano).

le foto le puoi vedere sul post di vendita della mia rd03 (c'ho provato, poi sono rinsavito). sono quelle che vedi montate. sono colorate di rosso con le bombolette ovviamente. calzano perfettamente senza modifiche o che. al max una scartavetratina e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...