Vai al contenuto

Omologazione 140 80 17


tato0332

Messaggi consigliati

 

Che Genova dipende da Milano che ha diramato la direttiva. Secondo chi mi ha parlato, è possibile che altre direzioni non abbiano ancora diramato la direttiva. Ovvio tutte dipendono dal ministero di Roma, ma visto che le sedi distaccate hanno un minimo di autonimia, può essere che sia possibile effettuare l'aggiornamento del libretto in motorizzazioni diverse. Massa è la più vicina a Genova che dipende da "comandi" diversi.

 

essere costretti a inseguire e sperare il ritardo della stessa burocrazia che nega la logica evidente...scusate se si va OT e su massimi sistemi ma e' proprio ridicolo, considerando poi che sono tutti a carico dei contribuenti (per chi paga le tasse ovviamente)

 

ma il cosiddetto ingenere ispettore della motorizzazzione incivile, non puo' limitarsi a constatare la validita' del lavoro di un collega qualificato (l'ingegnere che ha redatto la lrelazione tecnica).

Chi sa, fa. Chi non sa, insegna.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

la stessa identica cosa accade a un mio amico che deve immatricolare una DUCATI in italia proveniente da UK, non vi dico che trafila di scaricabarili si e' dovuto sorbire.... ducati in primis........!!

ciao

seth

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Qui da me in umbria (PG) tutto ok ho fatto il collaudo con tutti gli incartamenti che ormai ben conosciamo circa un mese fa senza problemi. Prima di presentare la pratica però gli ho fatto vedere un fac simile di una altro che lo aveva fatto in un altra regione dopo di che mi hanno dato l'ok quindi ho proceduto con tutta la tiritera il non nullaosta la perizia ecc ecc. preso l'appuntamento e via. Leggendo qui comunque mi ritengo abbastanza fortunato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui da me in umbria (PG) tutto ok ho fatto il collaudo con tutti gli incartamenti che ormai ben conosciamo circa un mese fa senza problemi. Prima di presentare la pratica però gli ho fatto vedere un fac simile di una altro che lo aveva fatto in un altra regione dopo di che mi hanno dato l'ok quindi ho proceduto con tutta la tiritera il non nullaosta la perizia ecc ecc. preso l'appuntamento e via. Leggendo qui comunque mi ritengo abbastanza fortunato.

 

Beh! L'idea del facsimile è interessante ... così come sarebbe interessante se qualche anima pia pubblicasse o si rendesse disponibile ad inviare via email, copia dei suoi incartamenti .. magari potrebbe essere di aiuto ;)

... si lo so... sono uno scroccone :P

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...