Vai al contenuto

Mono Showa


spider

Messaggi consigliati

Ho acquistato ieri la mia AT RD07 del 93, ho visto che monta un ammortizzatore posteriore con molla colore rosso e con serbatoio separato , il serbatoio lo hanno posizionato sotto al fianchetto laterale destro, scelta alquanto discutibile secondo me, infatti per poter effettuare le regolazioni si deve sempre svitare e togliere il fianchetto. basterebbe riposizionarlo in verticale e il problema è risolto, questo è uno dei lavori che sicuramente farò presto, insieme alla sostituzione delle molle anteriori originali con delle WIRT.

dato che non esistono marchi o altro sul serbatoio per poter identificare marca e tipo, è possi bile che sia uno SHOWA ?

ho fatto delle foto di fretta con il telefonino e non si capisce molto, la cosa che posso fare è inserire queste due foto fatte da maiale ....e al buio!

img00110201011161615.jpg

img00119201011161618.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Boga85, anche io ho una RD07 del '93 e ti confermo che è il suo originale, comunque se ti infili sotto la moto, alla base del mono, non ricordo da quale lato, c'è la targhetta. Il disegno del tuo avatar è troppo bello, se non ti dispiace me lo puoi inviare via mail ? nicoraclaudio@ica-net.it

 

... dimenticavo .... benvenuto tra noi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la marca del mono dovresti trovarla nella parte inferiore vicino ai leveraggi, comunque ti confermo che se originale e' uno Showa, per quanto riguarda la regolazione ti suggerirei di allentare la fascetta che tiene la bomboletta e di titarla un po' più giù, dovresti risolvere. Io sulla mia rd07a non ho nemmeno la possibilità di regolazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...