Vai al contenuto

LEX aiutoooo


barde

Messaggi consigliati

Beh... visto che l'hai detto tu...!!!! SI SI...te lo confermo...!!!! :lol::lol::lol:

 

Per esperienza diretta so che la 03 è molto schizzinosa, appena ha il filtro un po' sporco inizia a girare malissimo...!!!

Però davo per scontato che prima di mettere le mani sui carburatori uno guarda il filtro in che condizioni è...!!!

Cambialo... con il filtro nuovo vedrai che si mette pure a consumare poco...!!! :rolleyes::rolleyes:

 

se posso lanciare una lancia a mio favore....

 

le cose sono andate così....

ho montato la marmitta originale e ho pulito il filtro..il tutto perche dovevo andare a fare la revisione,probabilmente perdeva dalcollettore tra scarico e collettori2/1, probabilmente i gas di scarico se li pappava tutti e davo per sconatto ch non fosse il filtro perche appunto 2 giornio fa l'ho pulito...cavolo invece era sporco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe... allora non dovresti trovare nessuna difficoltà a dare una controllata alla messa in fase...!!

Alla fin fine i motori si assomigliano un po' tutti...!!!

Magari procurati un manuale d'officina... con emule lo trovi facilmente... anche se non è quello della 03 che è introvabile, 04 - 07 o il Transalp hanno all'incirca lo stesso motore della 03

 

Ok.. per il gioco valvole è esatto...!!!

 

Tra un po' vado anch'io a dare una controllata ai miei carburatori... stanno facendomi un difettino da qualche giorno... di quelli che per scoprirne il motivo rischi di diventare matto...!!!!

Speriamo di aver fortuna... che sia solo qualche manicotto non stretto bene...!!!

 

Il manuale l'ho trovato su un sito inglese....non è completo ma promettono di completarlo al più presto...

Non so se posso postare l'indirizzo web, magari a chi è interessato mando un MP......

 

Poi non so...magari ho semplicemente scoperto l'acqua calda.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...