Vai al contenuto

AVVISO IMPORTANTE


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

 

come avrete notato molte sezioni del forum non sono più attive, ciò purtroppo è dovuto ad una serie di problematiche.

 

In primis lo spazio utilizzato dal database è diventato tale da costringere a spostare lo stesso su un nuovo server che andrebbe a gravare notevolmente sul budget del motoclub,

 

negli ultimi periodi continuavano a verificarsi numerosi errori... problemi per la visione delle foto e degli allegati, utenze a volte non funzionanti, presumibilmente dovuto proprio al sovraccarico del server.

 

inoltre, essendo il forum gestito da pochi nel loro tempo libero, questi non sono attualmente in grado di gestire un forum con una mole tale di discussioni attive.

 

Nell'attesa di riorganizzare in modo più razionale e di semplice gestione l'intero forum, si è deciso di mantenere unicamente le sezioni necessarie alle finalità primarie, ovvero le comunicazioni del Motoclub ai propri soci, le comunicazioni dei vari responsabili regionali, le sezioni tecniche che possono risultare comunque utili ed alcune aree di discussione relative ad incontri ed uscite in moto.

 

Ci scusiamo per l'eventuale disagio ma riteniamo che sia meglio dare un servizio più piccolo ma ben fatto che non un qualcosa di mal gestito.

 

stiamo comunque cercando una soluzione ai problemi con l'aiuto della software house che ha creato la board, compqtibilmente con gli altri impegni.

 

eventuali problematiche siano segnalate direttamente all'amministratore del forum via mail all'indirizzo forum@africatwinclub.org

 

 

il Direttivo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...