Vai al contenuto

FORZA ALEX NON MOLLARE SIAMO TUTTI CON TE....


Messaggi consigliati

guardiamo anche moto.it.non e' grave,e non e' in rianimazione.pericolo rientrato...(a dire il vero non era mai in pericolo)

 

Anche su motoblog hanno confermato che è fuori pericolo e ha potuto evitare il reparto rianimazione. La forza di chi fa off-road !!! B)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

dal sito federmoto.it: Alex Puzar è in buone condizioni!

 

Con il trascorrere delle ore le allarmanti notizie sulle condizioni del Campione di Motocross Alex Puzar si sono fortunatamente ridimensionate.

Dopo la brutta caduta di ieri, ed il successivo trasporto in ospedale, le condizione di Puzar non sono così gravi come apparivano subito dopo l'incidente. Sempre cosciente, infatti, l'ex iridato MX non è mai entrato in rianimazione ne, il colpo subito, ha causato lo schiacciamento dei polmoni.

Attualmente ancora in ospedale e sotto osservazione, a Puzar è stato riscontato un problema alla milza dovuto al forte colpo subito, e qualche "ammaccatura" di non particolare rilievo.

Le notizie delle ultime ore sollevano il morale di tutti i tifosi di motocross e delle due ruote che tirano così un sospiro di sollievo!

Ad Alex Puzar un augurio di pronta

 

 

 

NEL DUBBIO ...................... DAG FORT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...