Vai al contenuto

l'alternativa a Boano


giginho

Messaggi consigliati

Ciao amici del forum,vi chiedo aiuto perche vorrei cambiare il parafango post della mia amata A.t del 98.

quello di boano mi piace tanto ma 220euri sono parecchi....

Ho sentito da molti di voi della modifica con quello del tt600e ma non so proprio come immaginarmelo una volta montato!

Se qualcuno ha qualche consiglio/foto da darmi io ne sarei felice!!

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici del forum,vi chiedo aiuto perche vorrei cambiare il parafango post della mia amata A.t del 98.

quello di boano mi piace tanto ma 220euri sono parecchi....

Ho sentito da molti di voi della modifica con quello del tt600e ma non so proprio come immaginarmelo una volta montato!

Se qualcuno ha qualche consiglio/foto da darmi io ne sarei felice!!

Lamps

 

 

Mi pare che quello in vetroresina,2 fanalini led da verniciare costi 120euro non 220.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po di tempo fa ho acquistato anch'io un parafango originale nuovo del TT600E, effettivamente è molto bello, costa poco 25euro, ma poi non riuscito a far ancora il telaietto per cui alla fine cosiderate le ore di lavoro per 120euro non è così sconveniente il BOANO.

Mi ricordo che addirittura ho cercato su fari forum il telaietto posteriore originale che sorregge il parafango del TT600e, ma nulla da fare.

Comunque buon lavoro, ricordo che CAVALLO è riuscito ad installarlo e stava veramente bene ma per riuscire mi pare avesse accorciato la sella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po di tempo fa ho acquistato anch'io un parafango originale nuovo del TT600E, effettivamente è molto bello, costa poco 25euro, ma poi non riuscito a far ancora il telaietto per cui alla fine cosiderate le ore di lavoro per 120euro non è così sconveniente il BOANO.

 

Avevo pensato anch'io a diverse modifiche, poi ho modificato solo il portatarga perchè il parafango...mi piace. Poi pensa che dal 1997 ho ancora la lampadina originale!!! :blink:

C'è gente che ne cambia una alla settimana....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...