Vai al contenuto

cupolino MRA


afrojimi

Messaggi consigliati

chiedo scusa per il disastro combinato,

 

dicevo: ho visto su internet il cupolino MRA art n 344-0267-01

qualcuno di voi lo possiede??impressione??

potreste postarmi delle foto per farmi un idea di come è montato??

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa per il disastro combinato,

 

dicevo: ho visto su internet il cupolino MRA art n 344-0267-01

qualcuno di voi lo possiede??impressione??

potreste postarmi delle foto per farmi un idea di come è montato??

 

grazie

 

io ho quello touring con lo spoiler per deviare il flusso di aria, ma onestamente non lo ricomprerei; è bello, è figo, però il Givi alto mi sembra meglio, e comunque dal socio ed inventore Gianfrancof52, ho provveduto a prenotarmi per un deflettore che pare faccia miracoli e sono curioso di montarlo, quindi il mio consiglio è vai di Givi o in alternativa leggiti il topic sulla terza ala "deflettore by Gianfrancof52" sempre qui da modifiche/accessori

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho quello touring con lo spoiler per deviare il flusso di aria, ma onestamente non lo ricomprerei; è bello, è figo, però il Givi alto mi sembra meglio, e comunque dal socio ed inventore Gianfrancof52, ho provveduto a prenotarmi per un deflettore che pare faccia miracoli e sono curioso di montarlo, quindi il mio consiglio è vai di Givi o in alternativa leggiti il topic sulla terza ala "deflettore by Gianfrancof52" sempre qui da modifiche/accessori

Grazie... molto gentile... :blush::blush::blush:

Ti comunico che è quasi in spedizione....!!!

Oggi ho quasi finito di assemblare le ordinazioni rimaste arretrate... causa rottura femore di mia mamma...!!!!

Domani o martedì spedisco...!!!!

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...