Vai al contenuto

accessori per africa rd 07


Messaggi consigliati

ciao a tutti,

ho una rd07 del '93 e vorrei montare un paramotore ma guardando i cataloghi touratech e riky cross che sono quasi inaccessibili ho deviato la scelta sulla givi. ma i vari rivenditori una volta sfogliato il catalogo mi facevano notare che il suddetto era solo per il modello del'95. come e dove posso trovare il paramotore? può andare bene quello della givi dal momento che non noto grosse differenze tra l'AT '93 e quella del '95?

grazie a tutti. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho una rd07 del '93 e vorrei montare un paramotore ma guardando i cataloghi touratech e riky cross che sono quasi inaccessibili ho deviato la scelta sulla givi. ma i vari rivenditori una volta sfogliato il catalogo mi facevano notare che il suddetto era solo per il modello del'95. come e dove posso trovare il paramotore? può andare bene quello della givi dal momento che non noto grosse differenze tra l'AT '93 e quella del '95?

grazie a tutti. :rolleyes:

 

Forse quelli della Givi sono meno cari (ma poi non mi sembra così gran risparmio!) rispetto alla Touratech, ma vuoi mettere la robustezza? Quelli della Givi mi hanno spaccato una fiancatina per via dell'attacco al telaio posteriore assolutamente inadeguato per la mole della moto, che anche quando mi è caduta dall'altra parte da fermo, non ha retto. Ora monto le Turatech di gran lunga molto più robuste anche della Riky che hanno l'attacco anteriore scandaloso. Le Touratech impegnano di più per montarle (come tutte le cose Touratech) e sono forse troppo aderenti rendendo difficile anche smontare le fiancatine, ma mi danno sicurezza e per me sono esteticamente migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...