Vai al contenuto

Domanda su conta km e trip


claudio.69

Messaggi consigliati

....ciao a tutti,una domanda per voi esperti :-) se la corda del contakm è rotta,compromette anche il trip(non segna più il parziale) praticamente accende come se fosse funzionante.l'orolgio funziona,i trip 1 e 2 si accendono, ma rimangono a zero.. grazie e buona serata claude ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

....ciao a tutti,una domanda per voi esperti :-) se la corda del contakm è rotta,compromette anche il trip(non segna più il parziale) praticamente accende come se fosse funzionante.l'orolgio funziona,i trip 1 e 2 si accendono, ma rimangono a zero.. grazie e buona serata claude ;-)

 

quando il conta km sale manda un impulso elettrico al trip che di conseguenza fa muovere il trip 1 e 2. non funzionando quella non funziona nemmeno il trip. te lo dico perchè è successo anche a me ciao......

Link al commento
Condividi su altri siti

.... :P adesso sono più tranquillo.....ma,ancora una cosa,la mia @ è del 2001,e nel trip mi sa che c'è una funzione che in quella del mio amico (2000) non ho visto;c'è anche la velocità digitale.... :blink: ma è strano il mio trip o il suo?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...