Vai al contenuto

molla sospensione posteriore


Messaggi consigliati

Ragazzi, mi trovo nella m....a!!!

Ho mandato a revisionare il mio mono e tra l'altro dovrei sostituire anche la molla perchè ha perso un pò di compressione, ma pare che non si trovi una molla compatibile con il mono originale dell'africa: no ohlins, no wp, no wilbers, insomma nessuno la fà!!!

Qualcuno sà aiutarmi? unsure.gif

FURIO tu cosa dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Perchè no ohlins-Wp ecc. , caspita vanno venissimo, metti lo stesso "K" della molla originale, e sei gia' bello che apposto.... Opure compra Ricambio originale Honda, costa un botto ma esiste.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè no ohlins-Wp ecc. , caspita vanno venissimo, metti lo stesso "K" della molla originale, e sei gia' bello che apposto.... Opure compra Ricambio originale Honda, costa un botto ma esiste.....

10540[/snapback]

 

aspetta, non mi hai capito, io volevo mettere ohlins, a mali estremi wp, ma alla fine anche altro, ma le molle che fanno loro pare che non montino sul mono originale Africa. Sai qualcuno che ha fatto questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Chiama il Negozio di Andreani 0721 270106, loro ti sapranno dire quale distributore vicino a te, ha la molla ohlins x la tua Africa.

Cmq Ohlins da sostituire all'originale esiste, e vedrai che loro ti sapranno dare tutte le info di dove come quando e perche trovare la molla..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
anch'io sapevo che si potesse fare, forse con piccole modifiche. mi pareva che sul vecchio forum ci fosse qualche cosa...

10561[/snapback]

 

ok, ho trovato tutto da Furio, ho il mio nuovo mono rifatto tutto ohlins, domenica lo provo e vi dico come và

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74
ok, ho trovato tutto da Furio, ho il mio nuovo mono rifatto tutto ohlins, domenica lo provo e vi dico come và

11170[/snapback]

Tutto ohlins cosa vuol dire.... Hai montato un ohlins, oppure hai montato una molla ohlins sul mono originale? L'idraulica del mono originale è rimasta quella?

Facci sapere facci sapere......

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ohlins cosa vuol dire.... Hai montato un ohlins, oppure hai montato una molla ohlins sul mono originale? L'idraulica del mono originale è rimasta quella?

Facci sapere facci sapere......

11173[/snapback]

 

ho montato molla ohlins+tutto il kit revisione della sospensione con olio naturalmente ohlins e posso dire che già si sente le differenza senza spendere cifre enormi. C'è voluto, ma alla fine ci sono riuscito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...