Vai al contenuto

lunghezza gambo frecce aftermarket


Skorpion

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, ho intenzione di cambiare le frecce alla mia @ mettendone di piu' piccole, ma non sono sicuro sulla lunghezza che deve avere il gambo per fare in modo che sporgano dalle carene (soprattutto nell'anteriore)

Se qualcuno di voi ne ha montate mi puo' dire la misura del gambo e magari accompagnare il tutto con una bella foto anteriore/posteriore in modo da vedere che effetto fanno?

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi passo dal mio mecca a vedere la moto incidentata :(

così le misuro e ti faccio sapere, comunque posso dirti che ci stanno veramente bene. ;)

Ti consiglio di montarle :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma ho avuto un sacco di cose da fare (ma presto ci saranno grandissime novità :D ) e mi sono dimenticato di misurare le frecce :rolleyes: , comunque hai fatto bene, ti consiglio anche di fare scorta delle lampade di ricambio che hanno il vetrino arancione perchè sono un po difficili da trovare quando servono :angry2:

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

davanti gia' montate, ci sono usciti anche dei piccoli distanziali, l'unica cosa e' che ho dovuto serrare molto stretto perche' il perno e' piu' stretto rispetto a quello originale. cmq con il gambo da 4 cm davanti stanno benissimo, escono abbastanza dalle carene e si vedono bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi vuoi spingerti ancora oltre potresti montare all'anteriore quelle a goccia ma dovresti fare un forellino nella carena per far passare il filo e rinforzare, internamente, i bordi del foro con della vetroresina o del mastice per evitare che le vibrazioni, eventualmente, la crepino B)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...