Vai al contenuto

adagio

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    19
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda adagio

  • Compleanno 29/08/1969

Profile Information

  • Sesso
    Male

Previous Fields

  • Città
    Biecz/Polonia
  • Provincia
    -----
  • Regione
    -----
  • Modello @
    RD 07/a

adagio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. adagio

    RD03 Modifica

    Finalmente e finita No ci riesco a stare fermo è conto giorni rimasti alla partenza, per le dune .
  2. Si possono comprare, per quanto riguarda il prezzo e altro manda mi un e-mail: africa_twin@onet.eu
  3. Ciao . Come da tradizione tutti anni facciamo dei calendari con le foto dei nostri viaggi in sella ad Africa Twin . Quest’anno abbiamo deciso di regalare 20 pezzi al Vostro Club , decidete Voi come distribuirli . Se non vi piaceranno pazienza anteprima : http://www.africatwin.com.pl/showthread.php?t=2300 . Calendari posso portarli a Roma alla fine del mese , oppure spedirli .
  4. 1250 $ più spedizione circa 60/70 $
  5. Secondo me sospensioni di una moto che pesa 100 kg non possono lavorare bene sull’Africa che pesa doppio. Ho commesso quest’errore qualche tempo fa mettendo tutto avantreno completo di EXC 525 sulla mia AT e Vi posso garantire che non andava come inizialmente m’immaginavo. Ho cambiato varie volte densità dell’olio e addirittura mi sono fatto fare molle progressive sulla misura con diversa escursione dell’originale tutto per nulla , ho speso solo bel po’ di soldi e basta , parlo dei off abbastanza impegniativi dove serve ottima progressione delle sospensioni . Dopo mesi di ricerche finalmente ho comprato sull’Ebay USA sospensione completa dell’ADV 950 con piena possibilista di regolazione e adesso posso affermare che finalmente funziona come deve . Lo so che Marzocchi dedicato per AT e il top , ma il prezzo ….. , alternativa potrebbe essere sospensione di LC4 ADV dopo 2005 , e una moto che di serie pesa 180 e passa kg , mettendo molle progressive e olio 15 funziona bene .
  6. adagio

    RD03 Modifica

    Ciao Mono posteriore e un Wilbers fatto sulla misura per mio peso + 30 kg di carico , sembra che funzioni bene , sono in fase di regolazione corretta e ci vuole un po’ di pazienza . Parafango anteriore e posteriore e di EXC unico nero disponibile che sia abbastanza largo ( non ho tagliato telaio posteriormente ) solo adattato , lo so e un po’ lungo . Le gomme sono Mitas C-17 anteriore e C-02 posteriore , ho gia un cerchio Excel da 18 ma mi devono fare raggi sul misura perché lo metto sul piastra originale , sulla 17 no ce possibilità di molta scelta di gomme adatte per tipologia di terreno . Rialzi manubrio sono di 45 mm di spessore ( da montare ) Dopo brutta esperienza con LC8 mi rimasta unica scelta preparare Africona Sabato scorso ho fatto un rally amatoriale la prima volta in sella dopo le modifiche e mi sono quasi rotto dalla fatica rispetto allo SX 450 con quale da un paio d’anni gareggio , ma sono fiducioso o troppo scemo.
  7. adagio

    RD03 Modifica

    Dopo due mesi di lavoro ecco la mia XRV Rally con 16 mila di percorrenza, in sostanza nuova, la prima idea era RD03 ma ho deciso di farla sulla base di RD07. Cosa ne pensate ? [attachmentid=1333][attachmentid=1334][attachmentid=1335][attachmentid=1336][attachmentid=1337][attachmentid=1338][attachmentid=1339][attachmentid=1340][attachmentid=1341][attachmentid=1342]
  8. adagio

    RD03 Modifica

    Ciao Secondo Voi esiste la differenza fra carena Boano e Riky Cross, quale più resistente ecc. La prossima settimana dovrei ordinare una e non ho possibilista di toccarla e vederla dal vivo.
  9. adagio

    RD03 Modifica

    Grazie ho visto le foto posate sul forum, mi piace molto colorazione ktm 990 ADV modello S ( viola-arancio ) come base, pero non sono convinto perché tutte sono belle . Ho ancora un po’ di tempo prima di iniziare lavori , sto completando tutti pezzi , vorrei finirla per Enduromania di settembre . Ciao
  10. adagio

    RD03 Modifica

    Salve Ultimamente comprato RD03 e vorrei trasformarla in qualcosa un po’ più OFF, avendo sospensioni della XR 650 (ant), posteriormente vorrei mettere WP, Ohlins, Carena Boano (ant), mono sella più piastra per bagagli posteriore (tipo touratech per GS la mukka che brucia (modifica automatica)), cerchi neri e altre modifiche (estetiche) , motore con 56000 km Unica cosa che mi fa venire dubbio se possibile adattare un cerchio post da 18, senza cambiamento del forcellone. Questa modifica mi sarebbe utile solamente per il fatto di più gran disponibilità gomme da cross nella misura da 18’, rispetto do 17’. Sulla mia attuale RD07 posteriormente ho 18’ senza nessuna modifica. Poi rimane la questione di colorazione, cosa ne pensate? Suggerimenti ben visti Grazie.
×
×
  • Crea nuovo...