Vai al contenuto

politropo

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da politropo

  1. Grazie, Ho usato propio il Motul 5100 per l’ultimo cambio olio!
  2. Ciao Daniele! Sto scoprendo molte scuole di pensiero su come controllare olio e via dicendo Ad ogni modo gigineb è stato di grande aiuto ed ho risolto! Ho fatto un cambio olio per sicurezza e ora viaggio sereno. grazie
  3. stavo per fare un casino, grazie per l’avviso! Ora provo a cercare un posto dove lo posso acquistare!
  4. Ciao gigineb, Grazie per la spiegazione! Totalmente errore mio, lo so. Come dicevo sono neofita nel modo dei motori e nessuno dei miei famigliari o nel giro di amici stretti è appassionato di moto quindi non ho una fonte attendibile che possa “istruirmi” nel mondo dei motori, ma sono certo imparerò con l’esperienza. In questo periodo sto viaggiando molto, sono rientrato a casa sabato sera e riparto martedì, tempo utile per fare i controlli non ne ho avuto. questa mattina ho chiamato tutte le officine di moto di Milano centro e non ho trovato nessuno aperto, quindi non riesco a fare il cambio olio. Ho acquistato 2litri di olio total super plus 10 w40 a base sintetica. La mia idea è di fare un rabbocco necessario poi quando sarò in Grecia cerco un meccanico Honda a cui affidare la moto per un cambio olio così viaggio sereno. rientro a casa a settembre a quel punto la porterò a fare il tagliando.
  5. Ciao a tutti, ieri ho controllato l’olio motore. Procedura da manuale - moto dritta, l’ho Tenuta accesa per due minuti - l’ho spenta e atteso per altri due minuti, ho svitato il tappo, pulito, appoggiato senza avvitare e controllato. Responso non si sporca neanche. domani parto per un viaggio in Grecia e oggi a Milano è tutto chiuso. Sto pensando di comperare olio 10 W40 e fare un rabbocco. Quale la procedura corretta per il rabbocco?
×
×
  • Crea nuovo...