Jump to content

Nicola '81

Ospite del club
  • Posts

    16
  • Joined

  • Last visited

Previous Fields

  • Città
    Imola
  • Provincia
    BO
  • Regione
    Emilia-Romagna
  • Modello @
    RD 03

Nicola '81's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. Si infatti penso che proverò, tanto poi la misura del cavetto dove si infila il perno ha un buon margine. Il rinvio dove lo acquistate? Web o concessionario honda?
  2. Ciao ragazzi! Eccomi qua! Oggi piove chissà se questo we ci farà girare!
  3. Ciao ragazzi! Eccomi qua! Oggi piove chissà se questo we ci farà girare!
  4. Qualcuno ha fatto la stessa modifica nela 650? Il contenitore degli ingranaggi è leggermente diverso (non c'è la ghiera). Il perno deve spuntare anche nella 650? il mio è bloccato e dentro di qualche mm. ciao grazo
  5. Ciao, sono di Imola e nuovo della regina. vorrei fare qualche giro on-off facile. Qualcuno si aggrega? Anche perché io conosco solo gli sterrati attorno a casa... zone faenza imola bologna ciao!!
  6. Ciao, hai poi risolto? Se si come? Anche io ho una rd03 con lo stesso problemino
  7. Ho cambiato le candele e lo scoppiettio è leggermente calato ma non scomparso. Le guarnizioni sono ok, quindi direi che devo ingrassare la carburazione. Ciao!
  8. Ciao sarei interessato al colore bianco per una rd 03. non so perché ma non riesco a inviarti una mail, hai un numero?
  9. Grazie a tutti ragazzi! Direi che x prima cosa cambio le candele che tanto lo devo fare, poi controllo il resto. Spero di non incartarmi a smontare il serbatoio dato che non ho idea di come si facci...accetto consigli! Ciaooo!! Grazie a tutti ragazzi! Direi che x prima cosa cambio le candele che tanto lo devo fare, poi controllo il resto. Spero di non incartarmi a smontare il serbatoio dato che non ho idea di come si facci...accetto consigli! Ciaooo!!
  10. Ciao Duilio! Da settembre ho una rd 03 ma da sempre ho una pessima manualità! ;-) Mi farebbe molto comodo il manuale della 03... n.brunori@alice.it Grazie anticipatamente!
  11. Ciao a tutti! Ho una rd 03 650 con 85000 km. La moto va benissimo, non ho riscontrato problemi ma...quando lascio il gas tira delle belle fucilate, e non mi pare ci siano fori nella marmitta. A cosa potrebbe essere dovuto il problema? O meglio, è un problema o è normale su una moto dell'89? Carburazione? Membrane dei carburatori? In altre discussioni ho visto che qualcuno ha lo stesso problema ma ha anche dei problemi di giri del motore, ma non è il mio caso. Grazie mille a chi potrà darmi una mano!
×
×
  • Create New...