Senza essere un mago della chiave inglese, sfila la pompa dalla sede in gomma che la tiene senza staccare i fili elettrici ma solo quelli del carb., apri il coperchietto di plastica ed esamina le puntine: spesso sono molto consumate e MALE, cioé i piani di contatto non sono + paralleli fra loro. Se cmq rimane un pò di materiale, armati di una limetta da ferro (alcuni lo fanno con quella delle unghie in acciaio!) e riporta in piano la superficie dei 2 contatti. Rimonta e il gioco è fatto!!!! Per chiarirti bene le idee leggiti il dettagliato articolo sul sito, scoprirai che è + difficile descrivere la cosa che farla. Evita di cambiare i contatti in Pt. se possibile, perchè allora sì che il lavoro si fa difficile.....Una volta spianati i contatti, controlla ATTENTAMENTE che lavorino in piano, a tal fine puoi tranquillamente piegare un pò il ponticello in acciaio dolce che sostiene il contatto superiore e ridare forma alla laminetta del contatto stesso, lo fai con un paio di pinze a becco...buon lavoro!
Paolo