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gianfry58

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Che riguarda gianfry58

  • Compleanno 14/09/1958

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  • Website URL
    http://www.xtztenereclan.it

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    Crotone

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  • Città
    Crotone
  • Provincia
    KR
  • Regione
    Calabria
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Newbie (1/14)

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Reputazione comunità

  1. gianfry58

    rubinetto benzina

    Ciao skipper, non so quanto abbia di impedenza quella lampada a 12v che stà nel kit, ma è per uso auto/motociclistico. Per indicatore di livello cosa intendi ? Se guardi il kit che ho messo in foto ha già una lampada stagna....ovviamente il rubinetto ha uno switch all'interno dell'astina che all'altezza convenuta, nell'abbassarsi del galleggiante, farà chiudere il contatto ed accendere la lampada che avrai incastonato sul cruscotto. Easy
  2. gianfry58

    rubinetto benzina

    Ciao ragass, tutto bene ? Io un pò di noie economiche, ma di questi tempi..chi non ne ha ? Stavo cercando il mio vecchio post ed invece mi sono imbatutto in questo. Beh, eravamo rimasti a "chi mi fa il test" ed il test poi non me lo ha fatto nessuno, vuoi perchè non ci si è fidato o vuoi per altro, compreso chi mi aveva gentilmente spedito le foto e le misure ( che invito nuovamente, vista la sua bontà ). Io comunque il test l'ho fatto ed è stato positivo, solo un pò di setting agli anelli di tenuta ed è andato ok. Eccovi quanto vi avevo promesso 'o uomini di poca fede ! scusate la qualità della foto: il kit completo: ciaoooo e statemi bene e a "prestoinsella" con i miei amici calavrisi !!
  3. Geppy & tittiboy avete un MP datemi, anche i vs indirizzi email che nel profilo non si leggono. DAJEEEE che ce semoooo !!
  4. Ok vi contatto, scusate il ritardo ma ogni tanto ( no..dico, ogni tanto ) il lavoro mi assorbe !!
  5. Geppy & Tittiboy ..ci siete ? CHIMIFA'DACAVIAAAAAA ??
  6. Grazie geppy, ed aggiungo, una volta montato il ruby/spia l'intercetto servirà soltanto in caso di manutenzione ( perdita ; sostituzione ecc ecc ..) quindi cose che si possono fare, e si DEVONO fare, a moto ferma .
  7. eccobravo, mi pareva . GRAZIE FLAVIO !
  8. ...eppure qualcuno di voi lo ha fatto e lo apre da dx senza passare al lato opposto. Restare sullo stesso lato per me equivale a risparmio di tempo e materiali che si traduce in un risparmio sul costo. Io l'ho visto. Il prototipo a revisione 0 equivale a dire il primissimo esemplare di una nuova specie o x meglio dire, in linguaggio impiantistico, la programmazione base, o in gergo diverso "l'anno 0" ( senza riferimenti ai programmi TV ) . Nessun mistero quindi, solo un modo di esprimersi Miky .. work in progress ...men ! ah si...ce stò a lavorà sopra ...ragà
  9. mmhhhh...e seeee allungassi il corpo dell'intercetto di 2/3 cm + in basso ? capitemi, il mio intento è quello di fare una cosa funzionale ed economica, se riporto la chiusura dal lato opposto la cosa non è + economicisssima ! ...a me no cheee non riesca ad utilizzare l'astina ( che tanto non è solidale con il rubinetto ) con il nuovo rubinetto che resterebbe con l'intercetto verso l'interno riattaccandolo all'astina stessa ( questa cosa la dovrebbe fare chiunque prenda questo prototipo..vediamo un pò che si può fare .. Ah..approposito io sulla mia moto ho il prototipo "0" di quella serie che vedete distribuire da 4 anni on-line. Mi auguro possa avere lo stesso successo con il vostro..ma mi viene un pò + difficilotto in quanto in garage non ho la vs moto ...ma la mia !
  10. Il rubinetto ha il corpo su un lato serbatoio, MA si apre dal lato opposto da cui ; domanda : SI PUO FARLO APRIRE DALLO STESSO LATO ? C'E' LO SPAZIO PER FARLO FUORIUSCIRE DA SOTTO IL SERBATOIO RESTANDO SULLO STESSO LATO DEL CORPO? e chist'è
  11. gianfry58

    MOLLE WIRTH

    Vedo che parecchi di voi ne sanno..bene Insomma detta in soldoni ci sono diversi "momenti di forza" si parla di forze vettoriali alcuni si sommano tra loro ed altri, al contrario, si compensano. Se la molla è + duretta un olio + denso aumenterà la sua resistenza facendo affondare ancora meno l'ammortizzatore ( principio base valido per entrambe gli shock-absorber ant & post ) aiutando quindi la frenata...ovviamente se l'olio fosse meno denso ridurrebbe tale tendenza. Dipende tutto da ciò che ne volete fare; da che tipo di carico sta sulla moto usualmente; da che tipo di strade transitate; se avete quei fastidiosi "sbacchettamenti" a velocità sostenuta e/o nei curvoni veloci e SOPRATTUTTO che tipo di guida avete ! Io ho optato per una soluzione intermedia e facilmente modificabile alla bisogna, e comunque ..potenziando con tubi avio l'impianto frenante. ......a voi la scelta
  12. bene ragazzi ...avevo solo bisogno della risposta alla mia ultima domanda fatta 3 risposte fà circa : - C'E' LO SPAZIO PER FARE FUORIUSCIRE L'INTERCETTO DA SOTTO IL SERBA RESTANDO SULLO STESSO LATO ??
  13. gianfry58

    MOLLE WIRTH

    Le wirth sono BI-STADIO non progressive, guardate la differenza con le hyperpro ad es quelle si che sono...progressive. Si, la parte con spire più frequenti va in alto. Per l'olio sarebbe bene sia minerale che un sintetico secondo mè, visto che non parliamo dell'impianto freni. Per la densità...beh dipende dall'uso del mezzo, più è denso e più si indurisce l'avantreno, se non sai preventivamente che risposta ti può dare il semplice inserimento delle molle ti consiglierei di non cambiare la densità originale ( sae w10 credo ) al limite, dopo puoi fare un mix togliendone e sostituendolo con olio più denso in ugual misura. Il mix è consigliabile con olio della stessa marca ...ovviamente
  14. File in spedizione ragazzi. X gcap : non vi arriverà il file nella box mail, ma una mail con un link dove poter scaricare il file stesso. Spero vi possa essere utile, altrimenti provo a vedere ancora nella mia "area download" privata Spedito ..anche a merlinman
  15. si ho scritto male..è 87/02 ...sono 57 mega ....mega + o mega - ... se vi puo essere utile..e se mi date tutte le mail vi faccio una jumbomail da libero ...ok ?
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