Vai al contenuto

d0tt0rslamp

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da d0tt0rslamp

  1. hahahaha ....! bella moto quella del link ma io cerco una moto ascrivibile asi/fmi quindi fino e non oltre anno 1992. Thanks
  2. Grazie per i consigli, per ora disdico questa. Alla prossima cercherò di lasciare il cuore a casa e di andare a valutare un'altro acquisto solo con la testa.Senza fretta.
  3. Infatti consideravo anche la probabilità dei concessionari, ma mi si é raffreddato tanto l'entusiasmo quando ho visto le 10 intestazioni. Il prezzo €3000 nn é veramente un'affare ed oltretutto nn é neanche iscritta asi, che invece potrebbe giustificare il prezzo. Oltretutto non so neanche se avrò difficoltà ad iscriverla perché ha alcune cose non originali come, para catena, Sella, cupolino alto fumé, riverniciata di colore nero. Preso dall'entusiasmo sulla parola ho confermato già, ma penso sia meglio una cattiva figura, disdicendo, e non una moto che , probabilmente scemato l'entusiasmo possa farmi pentire. Anche perché se un giorno decidessi di vederla , un probabile acquirente solo a leggere 11 intestazioni di sicuro scapperebbe. Siete d'accordo ?
  4. Infatti troppo pochini 36000, mi sto facendo condizionare dall'entusiasmo.
  5. Perdonatemi se vado fuori OT, ma avrei bisogno di un consiglio. Sto per acquistare un' AT del 90' con 36.000km. Fra qualche giorno dovrei confermare l'acquisto, ma guardando il certificato di proprietá del mezzo leggo - Numero precedenti intestazioni 10- Vuol dire che questa AT ha avuto 9 precedenti proprietari??? No perché mi è stato detto invece che ne aveva avuti 4 + l'attuale. La moto anche se è stata riverniciata, è in buone condizioni generali, parte al primo colpo , assenza di vibrazioni ed un bel motore pronto e deciso però credo ci sia una bella differenza tra 5 e 10 proprietari, soprattutto per la veridicità dei km.
×
×
  • Crea nuovo...