Vai al contenuto

silousex

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    201
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da silousex

  1. Allora ho provato a chiedere ad un amico avvocato e mi ha spiegato che il Bollo è una tassa regionale e che l'Agenzia dell'Entrate può dare delle indicazioni sui pagamenti, ma alla fine sono le regioni che a discrezione possono applicare o non attenersi o modificare i contenuti.

    Questo deriva da una legge che non ricordo quale ha dato potere ai comuni e alle regioni di fare come gli pare sui propri tributi.

     

    ORA CREDO CHE L'UNICA VIA PER ME E' L'ISCRIZIONE FMI

  2. Vi pubblico la risposta della Regione Emilia Romagna di oggi !!!

     

    Gentile Signore,

     

    In riferimento alla Sua richiesta, La informiamo che ai fini del riconoscimento dell'esenzione per storicità, la Regione Emilia Romagna considera valido esclusivamente l'attestato di storicità rilasciato singolarmente per ogni autoveicolo dall'ASI (Auto-Moto Club Storico Italiano) e per i motoveicoli anche dalla FMI (Federazione Motociclistica Italiana).

    Anche per tali veicoli, naturalmente, resta fermo l'obbligo di corrispondere la tassa di circolazione forfetaria.

     

     

     

    In assenza di tale documentazione si applicano le normali tariffe.

  3. Si infatti è come credevo, il meccanico ha sbagliato il posizionamento.......menomale che c'ero io a guardare cosa facesse, altrimenti non me ne sarei mai accorto !!! Cmq oggi me la faccio svitare con la pistola e me la sistemo da me con il manuale alla mano !

  4. Raga ho bisogno di aiuto....ho montato i ferodi nuovi e le molle tutto ok, solo che ho notato che sul piatto del pacco c'è un puntino in rilievo, e i sugheri originali honda hanno una parte delle alette di colore blu.

    Ora non sò se il colore delle linguette serve a qualcosa, io ad ogni modo le ho messe tutte allineate.

    Ora mi chiedo quel puntino a cosa serve ??? Mica bisogna mettere in fase il pacco ???? Prima di provare vorrei dei chiarimenti

     

    grazie

  5. In effetti il dadone non l'ho proprio ancora toccato, quindi piano piano lo svito in modo da non rovinarlo.

    La guarnizione se veramente alla honda costa 8 euro, allora ovvio che conviene, anche xchè un buon tubo di sigillante costa quasi uguale.

    Domani vedo i dischi quanto costano.......inoltre vorrei (giacchè ce l'ho smontato ) riverniciare il carter frizione che è rovinato...si può ?

  6. Buongiorno ragazzi, il problema era che a freddo tirando la frizione sentivo un martellare nella parte del carter frizione.

    Allora con tanta pazienza ho dovuto smontare tutti i collettori per aprire il carter frizione e trovo i dischi alla frutta.

    Infatti la parte di ferodo e quasi pari con la lama.

    Però mi chiedo se sia possibile che nonostante l'usura le marce innestavano regolarmente, l'unico problema era questo rumore martellante.

    Inoltre la guarnizione del carter è perfettamente intatta....secondo voi và cambiata ugualmente o lascio quella che c'è ??

    Cambio anche il dadone centrale ???sembra ancora l'originale.

×
×
  • Crea nuovo...