Vai al contenuto

Andrea75

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    11
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Andrea75

  1. Ciao raffaele! Vorrei sapere dove hai acquistato la pompa e sopratutto quanto costa. Se l'hai ordinata AFRICANQUEENS mi puoi inviare il link della pompa e spiegare i passaggi per l'acquisto..(io l'inglese NON LO SO!!!!!!!!!!! ).
  2. ..avevo un Honda Dominator. Tengo la pressione della gomma ant sempre a 2.00 e credo che non cambi tanto metterla a 1.9..comunque ci proverò! Non ho foto della gomma ma il consumo e omogenio.
  3. Ciao gianfrancof52, tu che hai cambiato i cuscinetti dello sterzo quali hai montato? originali o aftermarket? Ho letto da qualche parte che ci sono in commercio migliori di quelli originali.
  4. ..rispondo a PEREZ: quando ho cambiato l'olio lo riempito con un BARDAL 15W di una quantità di 648cm(cubi), per stelo, consigliato dalla casa. I cuscinetti dello sterzo, tenendo la ruota ant bloccata e cercando di spostare la moto avanti e indietro, non presentano segni di cedimento anche perchè ho percorso poco più di 30000 km. Comunque il problema si verifica quando metto sotto sforzo l'avantreno. Che gomme mi consigli? ..LEX: hai ragione!! vado prevalentemente su strada e mi piace le curve!! per questo motivo ho messo dell'olio più denso,per rendere la forcella leggermente più rigida. Io peso 75 kg "liquidi compresi" ..ALESSIO75: allineamento delle forcelle?? La moto è in ottime condizioni"LA COCCOLE DI PIù DI MIA MOGLIE"le forcelle sono dritte e perfette. ..CL@UDIOXRV: i raggi sono tirati. Se nessuno ha altri consigli proverò a cambiare i cuscinetti della ruota ant e dello sterzo. Ci sono in commercio aftermarket magari più performanti di quelli originali? Mi potete dare le sigle? GRAZIE A TUTTI!! ACCETTO ANCORA CONSIGLI.
  5. ..le pressioni delle gomme sono sempre sotto controllo..anteriore 2.00 bar posteriore 2.00 scarico 2.50 bar carico..
  6. Ciao a tutti!! Ho dei problemi all'avantreno! Quando affronto le curve in discesa con asfalto sconnesso la ruota anteriore tende a perdere aderenza, in generale ho l'avantreno che non è molto affidabile!! In oltre la gomma anteriore si deteriora di più del posteriore. Mi potete dare dei consigli sapendo che monto delle gomme Michelin Anakee1 e l'olio delle forcelle 15w. Grazie a tutti.
  7. Grazie del consiglio. ..sono proprio ROGNOSI questi condensatori!!!!! Smonterò di nuovo il trip master e li faro cambiare..speriamo bene! A presto e GRAZIE. ps: scusate del ritardo nella risposta ma questi giorni fa i capricci anche il collegamento a internet!
  8. ...quindi nessuno mi può aiutare!! Smonterò per l'ennesima volta il tachimetro perchè per me il problema viene da lì. Grazie lo stesso!
  9. ..che scatole questo trip master!! Ho un problema che mi affligge da diverso tempo. Il mio trip master non funziona, cioè, l'orologio funziona sempre regolarmente ma il contachilometri, i due trip parziali e lo speed (modifica che ho apportato una delle volte che smontai il trip master per risolvere il problema), non funzionano, nello schermo compare il numero 0 (zero) e l'ora. Pensavo che potevano essere i connettori o i cablaggi, ho controllato la continuità ed era ok, ho usato dello sprai per contatti elettrici sui connettori e quando andai a staccare e riattaccare la batteria il contachilometri a funzionato per alcune ore poi niente. Ho fatto controllare il trip master e non contento anche il tachimetro (da dove il trip master prende gli impulsi) da un amico elettrotecnico e mi disse che era apposto, lo rimontai, a funzionato di nuovo per alcune ore poi morto di nuovo! ....AIUTATEMI!!!! Cosa può essere?
×
×
  • Crea nuovo...