Vai al contenuto

Cerco accessori


Lupo sordo

Messaggi consigliati

Cerco per la mia moto AT rd04 del 92, telaio e borse laterali, borsa serbatoio e bauletto. Possibilmente usati in buone condizioni. Oppure nuovi se mi suggerite siti dove visionare o acquistare (GEVI ho gia l'indirizzo).

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Alberto

 

confermo, le borse della Famsa vanno più che bene, e poi l'aggancio che rimane fisso sul serbatoio mi serve per proteggere la parte superiore da graffi e abrasioni dovuti a se si poggia qualcosa sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo, le borse della Famsa vanno più che bene, e poi l'aggancio che rimane fisso sul serbatoio mi serve per proteggere la parte superiore da graffi e abrasioni dovuti a se si poggia qualcosa sopra

 

Per il serbatoio, se non ti serve una borsa molto grande e non ti scoccia spendere un po' di più, cerca un copriserbatoio e borsa Bagster. Il Copriserbatoio sarebbe della colorazione della moto e lo protegge tutto, la borsa si aggancia benissimo e non muove in viaggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il serbatoio, se non ti serve una borsa molto grande e non ti scoccia spendere un po' di più, cerca un copriserbatoio e borsa Bagster. Il Copriserbatoio sarebbe della colorazione della moto e lo protegge tutto, la borsa si aggancia benissimo e non muove in viaggio.

 

 

Grazie del consiglio.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Terza....

per questa volta ti lascio il post aperto...

ma le richieste di materiale vanno NEL MERCATINO!

:D

Mi ho stato spiegato?

 

 

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

sono uno del club delle TRE CIFRE!... e quindi occhio che sono una persona DI PESO!!!!!

;)

Scherzi a parte....

se questo tipo di post li metti nel mercatino e' piu' facile che qualcuno ti risponda :D

 

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...