Vai al contenuto

Metallica!!


ice

Messaggi consigliati

Ebbene si! ieri insieme al buon Salvomac ho acquistato 3 biglietti per il concerto in questione

 

e ora c'è da aspettare 5 mesi.. :rolleyes:

 

c'è qualche altro AfroMetallaro al concerto?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si! ieri insieme al buon Salvomac ho acquistato 3 biglietti per il concerto in questione

 

e ora c'è da aspettare 5 mesi.. :rolleyes:

 

c'è qualche altro AfroMetallaro al concerto?

 

Quanto costano i biglietti ?

Io conosco tutti gli album fino all'album nero, gli altri me li sono persi, se vengo rischio di vedere un concerto degli ultimi album ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto costano i biglietti ?

Io conosco tutti gli album fino all'album nero, gli altri me li sono persi, se vengo rischio di vedere un concerto degli ultimi album ?

 

Noi abbiamo pagato 52€ a biglietto. Il concerto sarà ovviamente incentrato sull'ultimo album, death magnetic del 2008, ma non mancheranno i classici del loro repertorio

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo pagato 52€ a biglietto. Il concerto sarà ovviamente incentrato sull'ultimo album, death magnetic del 2008, ma non mancheranno i classici del loro repertorio

 

Potete invidiarmi poco poco se volete, io li ho visti in concerto quando ancora portavano i capelli lunghi ed avevano i brufoli (oltre ad avere Burton al basso). La tournee di Ride The Lighting a Nizza... uuuuu che concertone. Creaping Death dusò oltre 10 minuti. E Metal Militia poi quella si che era furia devastante per la gloria del metallo.

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...