Vai al contenuto

Ancora tripmaster...


Messaggi consigliati

Dunque,ho seguito i suggerimenti avuti in precedenza.

1 sostituito il fusibile da 30 amp.

2 verificato e sost. il fusibile E e WD 40 su tutti

3 pulito e serrato i morsetti della batteria

4 pulito e WD40 il connetore del tripmaster

5 sostituito il cavo e il rinvio del contakm

A questo punto il contakm funziona, il trip1.2 funzionano ma l'orologio funzziona ma si azzera ad ogni spegnimento, anzi anche il trip che conta i km si azzera . A questo punto lo debbo smontare e farlo vedere.

Ma chiedo...il trip non dovrebbe azzerare i km ma tenerli in memoria ,giusto ? Raff :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

OK. Ma mi permetto di chiedere essendo ignorante come una capra in materia.......il connettore e' collegato al tripmaster con pochissimo filo,se lo taglio non mi sembra di averne a sufficienza per attaccarne un altro;..e poi

per capire ,debbo tagliare tutto,cioe' anche la parte di connettore collegato ai cavi che vanno alla batteria . giusto ? Inoltre non ho ben chiaro come il tripmaster mantiene la carica a motore spento,passa corrente in ogni modo o il trip ha una sua carica ? Raf :blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

OK. Ma mi permetto di chiedere essendo ignorante come una capra in materia.......il connettore e' collegato al tripmaster con pochissimo filo,se lo taglio non mi sembra di averne a sufficienza per attaccarne un altro;..e poi

per capire ,debbo tagliare tutto,cioe' anche la parte di connettore collegato ai cavi che vanno alla batteria . giusto ? Inoltre non ho ben chiaro come il tripmaster mantiene la carica a motore spento,passa corrente in ogni modo o il trip ha una sua carica ? Raf :blink::blink:

 

ciao a molto purtroppo non ti so risp... però di certo il trip rimane in memoria grazie al collegamento della batteria non credo abbia una memoria tanpone ( credo :blush: ) questo perchè se stacchi i cavi della batteria si azzera tutto ;)

fai come ti hanno detto e vedrai risolvi il probl...

lamp

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...