travertino Inviata 2007 Giugno 19 Segnala Share Inviata 2007 Giugno 19 Ciao a tutti! Vorrei cambiare anche la guina perche' ormai e' discretamente invecchiata (e' la stessa dal 91 . A parte quello economico (e il nottolino con la vite sul commerciale invece della piombatura) ci sono altre differenze ad es sul rivestimento interno della guina? Grazie, Enrico rd04 '91 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@lbert-one Inviata 2007 Giugno 19 Segnala Share Inviata 2007 Giugno 19 Il cavo originale è sigillato elubrificato. Quello non originale a me è durato 15 giorni. Vedi tu....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rocky Inviata 2007 Giugno 19 Segnala Share Inviata 2007 Giugno 19 Ha ragione Alberto..devi montare quello originale che durerà di nuovo un bel pezzo. Mi raccomando quando lo ordini dai il numero di telaio della moto cosi ti manderanno quello giusto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salcaz Inviata 2007 Giugno 19 Segnala Share Inviata 2007 Giugno 19 sinceramente dovrei comprarmelo pure io quello orggggginale mah a mè il filo "tarocco" dura dall'internazionale (fine aprile) io resto sempre convinto che l'acciaio è l'acciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skipdj Inviata 2007 Giugno 23 Segnala Share Inviata 2007 Giugno 23 a me l'originale si è rotto l'estate scorsa, ora ho quello commerciale, solo che la moto è ferma dall'estate scorsa, speriamo che regga! non è proprio divertente ritornare a casa senza frizione, sopratutto alle 13 con tutte le macchine e i bambini che spuntano all'improvviso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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