Vai al contenuto

Qui parliam parliam ma no ci capiam


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Ecco, ho trovato: :huh:

 

"BRESCO" si addice a molti su questo forum :blink::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Anche di questi ce ne sono tanti qua... :lol::lol:

 

Busone: termine conosciuto anche a livello nazionale che in genere ha più significati: letteralmente significa omosessuale, ma si attribuisce spesso anche ad una persona che ha molta fortuna. Detto al femminile (busona) invece significa prostituta. Esempi: "Merda, siamo capitati in un locale frequentato solo da busoni!", "Non mi dire che sei te quel busone che ha vinto al superenalotto l'altro giorno!", "Oh, stasera sui viali non c'è neanche una busona!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspè aspè,

 

Gugol è proprio tosto :lol::lol::lol:

c'è di tutto,e che commenti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buzza: pancia, gonfiore addominale. Esempio: tipica affermazione di quando due amici si vedono di rado: "...è da un tot che non ti vedo, vedo che hai messo su un po' di buzza...".

 

Presente!

 

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buzza: pancia, gonfiore addominale. Esempio: tipica affermazione di quando due amici si vedono di rado: "...è da un tot che non ti vedo, vedo che hai messo su un po' di buzza...".

 

Presente!

 

ciaooo

ma è quella che ho io.... :lol:

w la buzza!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Bamba: personaggio di precario aspetto fisico e a volte scarse capacità mentali. Abbreviazione del termine nazionale "bambascione". Esempio: il giovane fighetto bolognese esclamerà commentando una compagnia di ragazzi poco appariscenti e scarsamente introdotti nell'ambiente: "Quella lì si che è proprio una balotta (vedi) di bamba!".

 

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...