jjcetos Inviata 2007 Febbraio 16 Segnala Share Inviata 2007 Febbraio 16 ...ciao a tutti, a giorni montero le TCK 80 della continental, volevo sapere se è meglio accorciare il parafango anteriore (e di quanto ) oppure no Grasias Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salcaz Inviata 2007 Febbraio 16 Segnala Share Inviata 2007 Febbraio 16 ...ciao a tutti, a giorni montero le TCK 80 della continental, volevo sapere se è meglio accorciare il parafango anteriore (e di quanto ) oppure no Grasias inizia a montar le gomme poi vedi no? se ill parafango da fastidio operi altrimentr lasci com'è un pò d'occhio jj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vash Inviata 2007 Febbraio 16 Segnala Share Inviata 2007 Febbraio 16 Direi che non è necessario tagliarlo a causa delle gomme, ci stanno anche in conformazione originale. Piuttosto usandola fuori strada nel fango è consigliabile rialzarlo un po' con delle semplici staffette, pena bloccaggio della ruota, non esagerare però perchè se vai a fondocorsa con la forcella tocca sotto e si crepa proprio (a me è successo ). A quel punto devi tagliarne dietro una bella fetta; una rifilata anche davanti di qualche cm e per me è più bello. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jjcetos Inviata 2007 Febbraio 16 Autore Segnala Share Inviata 2007 Febbraio 16 Direi che non è necessario tagliarlo a causa delle gomme, ci stanno anche in conformazione originale. Piuttosto usandola fuori strada nel fango è consigliabile rialzarlo un po' con delle semplici staffette, pena bloccaggio della ruota, non esagerare però perchè se vai a fondocorsa con la forcella tocca sotto e si crepa proprio (a me è successo <_> A quel punto devi tagliarne dietro una bella fetta; una rifilata anche davanti di qualche cm e per me è più bello. Ciao Grazie mille del consiglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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