Vai al contenuto

Problema su rd03


teo.loc

Messaggi consigliati

Ciao sicuramente qualcuno mi può aiutare a capire cosa è successo lunedi sera alla mia rd03 ... ho fatto un viaggio in autostrada di 300 km tutto filava benissimo tenuto velocità costante e temperatura sempre bassa ... ad un certo punto dopo circa 200km  la lancetta del contagiri ha iniziato ad oscillare ma la moto continuava a viaggiare regolarmente senza perdite di giri poi ha smesso e ha ricominciato a funzionare regolarmente e tutto bene fino a quando uscendo sulla rampa in una curva a dx la moto ha avuto un calo e si è spenta partiva e girava al mimino appena davo gas si spegneva  spinta un pezzo avanti riprovo e la moto inizia a funzionare regolarmente  ho notato che quando provavo ad accenderla la temperatura era più alta del solito quando invece ha ripreso a funzionare la temperatura indicava sotto la metà  ( tempo passato circa4/5min) tutto questo è successo con la moto in riserva (spia gialla) ... mi ha riportato a casa funzionando regolarmente tranne un calo leggero sempre durante una piccola curva a destra.... stasera ho provato a riaccenderla e quando davo gas moriva ho provato ad invertire ( non so se serve ma ho tentato)  le centraline ( sono spostate in basso) ma nulla .... 

Non so se sia iscritto a questo forum, nel caso avrei piacere di incontrarlo,  vorrei ringraziare Marco di Biassono anche lui con rd03 che si è fermato mi ha aiutato a spingere e nonostante abitasse prima di me mi ha seguito fino a casa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie riproverò ad invertire intanto ieri mi sono procurato un raccordo per fare prova senza pompa benzina .... faro prova con centraline non invertite e senza pompa e poi con centraline invertite e senza pompa ... così facendo dovrei poter iniziare ad escludere qualcosa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...