bedognettim Inviata 2018 Gennaio 8 Segnala Share Inviata 2018 Gennaio 8 ciao amici.stavo pensando.ma per quel problema che scoppietta.. non e che sia la fase di accensione.qui dice , 10 gradi prima dell'punto morto superiore a 1200 giri al minuto quindi anticipo iniziale 1700 giri al minuto dovrebbe essere a 10 gradi ..e finale a 4500giri.. 28 gradi a 8000 giri.. pero piu' che sali di giri + i gradi aumentano....posso provare quando ho finito con la pistola troboscopica..la metto a 10 mgradi..e la metto come riferimento..pero' non è come la macchina che sposti lo spinterogeno fino a trovare i punti di riferimento..da ticipo di accensione...... qualche duno di voi lo a gia fatto... vediamo se qualche amico dell'forum mi sa spiegare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bedognettim Inviata 2019 Marzo 1 Autore Segnala Share Inviata 2019 Marzo 1 ok..e tornata oggi a casa..portata in officina..4 mesi fa..per quello problema di scoppi a basso regime..spece da fermo ai semaferi o al traffico..o che fastidio alle discese in montagnia.smontati i carburatori pulito tutto i getti ecc...cerano rotte le membrane..rimontato tutto allineato carburatori farfalle..ora quell'fastidio di scoppietti..ora non che piu' ora va bene..meno male..trovato lingrippo.. sana questa spiegazione x carburazione..anche se sia moto guzzi anno 1960 o 1970.. 850gt_owners_manuali-2 moto guzzi 850.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bedognettim Inviata 2019 Marzo 2 Autore Segnala Share Inviata 2019 Marzo 2 ecco un po di dettagli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bedognettim Inviata 2019 Marzo 2 Autore Segnala Share Inviata 2019 Marzo 2 visto in persona..fatto questo..ora anche la frizione va benissimo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bedognettim Inviata 2019 Marzo 2 Autore Segnala Share Inviata 2019 Marzo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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