Vai al contenuto

Kventure


Pablito74

Messaggi consigliati

https://s17.postimg.org/k8delapfj/IMG-20171202-_WA0003.jpg

Dopo vari studi...ho comprato e montato le kventure sui miei telai givi.che dire...soddisfattissimo.sono belle e benfatte...installazione velocissima si toglie il naso e funghetti del givi e si mette una piattina.consigliate!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Mi sa che ha fatto una cosa del generec5e272203782da7d442d2794a2a1bcce.jpg

 

Bauletto givi e borse laterali k-venture con telaietti a sgancio rapido. Che non fa la givi per le trekker

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No, borse Kappa su telaio Kappa.che praticamente è identico al givi (si chiama KLR1144). La coppia valigie 37lt e telaio 700.praticamente come le givi ma marchiate Kappa.non capisco perché non le faccia anche givi,visto che è la stessa ditta e costano praticamente uguali

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No, borse Kappa su telaio Kappa.che praticamente è identico al givi (si chiama KLR1144). La coppia valigie 37lt e telaio 700.praticamente come le givi ma marchiate Kappa.non capisco perché non le faccia anche givi,visto che è la stessa ditta e costano praticamente uguali

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Si esatto borse kventure sui telai givi.danno una sorta di.adattatore si leva il fungo.superiore e si mette l adattatore.dai siti pero non.era molto chiaro ma facendo un po di.ricerca ho visto che.la.situazione fosse questa.la givi non lo fa...chissa scelta commerciale?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao. Perchè hai preferito le Kappa alle Givi? La Givi produce anche i telai per sistema MonokeyCAM, quindi adatti al'uso di borse Givi che sono identiche alle Kappa ma hanno sistema di sgancio differente.

Perché pare che le givi non vadano sul telaio a sgancio rapido!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché pare che le givi non vadano sul telaio a sgancio rapido!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Le Givi usano un nuovo sistema chiamato MonokeyCAM: in pratica per sganciarle si usa la stessa chiave che serve per chiudere e aprire le borse. Non è così?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...