Vai al contenuto

Domande Da Un Novizio


Pablito74

Messaggi consigliati

Ciao a tutti sono paolo e domani.prendero la mia rd07a.ho letto parecchi 3d ma.perdonatemi.se eventualmente faccio domande ridondanti..sono un po paranoico sull affidabilita della moto...Allora il mezzo che compro ha il regolatore di.tensione nuovo (mi ha detto.preso.dalla honda 180 euro) ma penso che la pompa benzina non sia mai stata toccata.km 55000.ho gia preso (in anticipo) il kit revisione pompa per cambiare le.puntine ma vorrei qualche buona anima che mi.mettesse un link per l acquisto della pompa elettrica giusta direttamente..cosi messa a posto anche questa dovrei essere abbastanza tranquillo...ho visto anche del discorso diodo...ma c e qualche spiegazione e disegno in italiano?vorrei onoktre sapere se con la rd07a siano stati risolti deinproblemi.delle versioni precedenti o se siano rimasti.sempre gli.stessi (regolatore e pompa).grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Un notissimo meccanico milanese, amico di molti qui, consiglia di montare la Mitsubishi che monta il Varadero. Io ho fatto così e spero che mi tenga almeno i 50.000 km dell'originale, magari anche qualcosa in più. Comunque ne ho sempre una di riserva pronta all'uso.

Anche quelle a depressione si rompono e per poterle montare occorre fare delle modifiche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia rd07a ha all attivo 60k km.sett prox faro un tagliandone.la pompa sgratt sgratt sembra vada bene la faro cmq.controllare e ho preso il kit di ricambio puntine.pensavo di far montare questo kit e prendere comunque una pompa di emergenza per viaggi lungjo.vedo pero che c sono.su ebay da 50 euro e.l originale.costa 250...mi potete.dare un.link.dove comprarne.una diciamo...affidabile?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...