Vai al contenuto

Camera D'aria Rinforzata


Ale NPD

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

Esistono in commercio camere d'aria più resistenti per off road? L'intento sarebbe quello di limitare le foratura e diminuire i rischi ad esempio in autostrada.

Voi le usate?

Grazie

Ale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo caro Ale.

In commercio puoi trovare sia le camere rinforzate oppure quelle denominate antiforatura perchè molto più spesse.

Considera che quelle antiforatura essendo più spesse tengono una pressione leggermente più bassa, nel senso che devi controllarle un pò più spesso, ma sono molto interessanti, io le uso da anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo caro Ale.

In commercio puoi trovare sia le camere rinforzate oppure quelle denominate antiforatura perchè molto più spesse.

Considera che quelle antiforatura essendo più spesse tengono una pressione leggermente più bassa, nel senso che devi controllarle un pò più spesso, ma sono molto interessanti, io le uso da anni.

Grazie mille Africano! Ero andato in paranoia perché sono giorni che leggo il forum e, non avendo avuto moto a camera d'aria, quando ho letto che qualcuno di voi ha bucato in autostrada mi sono preoccupato.

Il fatto che siano più spesse di sente alla guida o è come avere camere normali?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...