Vai al contenuto

Il Mio Transalp è Diventato Una Ducati Chopper!


Devilale

Messaggi consigliati

Esatto...Ogni anno me ne combina una quella bricconcella..L'anno scorso guarnizione coperchio valvole,centraline e forcelle,quest'anno(dopo aver cambiano con forcelle della rd03 con annessi pinza e disco) fa rumore da chopper in accellerata e da ducati al minimo...Si dev'essere dissaldata o corrosa qualche paratia interna dello scarico ora il rumore è quasi raddoppiato(devo dire che è una guduria) ed al minimo si sente rumore di ferraglia nello scarico...Ho anche notato uno spunto maggiore del motore..ora...può provocare qualche danno? purtroppo non ho soldi per uno scarico nuovo...Nel frattempo può crearmi qualche problema o vado tranquillo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto...Ogni anno me ne combina una quella bricconcella..L'anno scorso guarnizione coperchio valvole,centraline e forcelle,quest'anno(dopo aver cambiano con forcelle della rd03 con annessi pinza e disco) fa rumore da chopper in accellerata e da ducati al minimo...Si dev'essere dissaldata o corrosa qualche paratia interna dello scarico ora il rumore è quasi raddoppiato(devo dire che è una guduria) ed al minimo si sente rumore di ferraglia nello scarico...Ho anche notato uno spunto maggiore del motore..ora...può provocare qualche danno? purtroppo non ho soldi per uno scarico nuovo...Nel frattempo può crearmi qualche problema o vado tranquillo?

Cerca di...NON farti fermare, altrimenti senti come ti...fanno stare tranquillo !!!! Vaglielo a spiegare che... s'è rotto qualcosa "dentro" la marmitta..... :lol::rolleyes: Al limite trova 1 "terminale" usato a poco prezzo e vai + tranquillo !!!! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

....non sottovalutare però che c'è sempre qualche "sbirro" che sa usare la moto come te o più di te e poi vedi come il controllo te lo fa anche tra le fratte...

 

quoto in pieno il saggio fabiosud...

 

P.S.: "sbirro" non è un'offesa, anzi.................................................

 

dog

Modificato da DogBiker
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...