Vai al contenuto

Scarico Termignoni Per Rd03


tierre72

Messaggi consigliati

Buonasera ragazzi, il vecchio propretario della mia Regina ha pensato bene di vendermi ( in verità l'ha venduto ai miei amici che me l'hanno regalato per il compleanno!!!!!!!!!) uno scarico Termignoni in titanio ovale con relativo db killer e raccordo di innesto ai collettori.Volevo sapere se qualcuno ha mai montato questo tipo di scarico sulla RD03.

A breve metterò la foto !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

URL=http://imageshack.us/photo/my-images/222/img1776f.jpg/]img1776f.jpg[/img][/url]

 

Uploaded with ImageShack.us

 

img1777o.jpg[/img]

 

Uploaded with ImageShack.us

 

img1779xq.jpg[/img]

 

Uploaded with ImageShack.us

Ciao Ciccio@, vedo che abiti a cormano , siamo molto vicini , io sono di Bresso!!!

Per quanto riguarda lo scarico , non so cosa dirti: l'officina dove ho acquistato la moto è un Ducati service a Alessandria di cui era socio il sig. Termignoni.

Il meccanico mi disse che questa marmitta ( per lo meno il raccordo tra i collettori e il finale) è stata fatta apposta per l'AT.

Penso che il terminale sia un'articolo che si possa montare anche su altre moto.

Oggi o domani lo monto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

<p> </p>

<div>img1786er.jpg[/img]</div>

<div> </div>

<div>Uploaded with ImageShack.us</div>

<div>Breve resoconto:</div>

<div>-montato scarico senza DB , sound spettacolare, dopo i 4500g diventa cattiva fino a 8000g;</div>

<div>-inserito DB sound apprezzadile , erogazione uguale.</div>

<div> </div>

<div>Come dice Gianfranco , le differenze di erogazione sono impercettibili all'uomo comune, sicuramente il sound più cattivo ti può ingannare , bisognerebbe provare su un banco prova.</div>

<div>Ho deciso di lasciare il DB, ogni volta che passavo vicino alle auto parcheggiate suonavano gli allarmi.</div>

<div>Ciao a persto.</div>

 

 

<p> </p>

<div>img1786er.jpg</div>

<div> </div>

<div>Uploaded with ImageShack.us</div>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...