Vai al contenuto

Gomme


Messaggi consigliati

Diciamo che hanno più di tre anni sul groppone.

A prescindere dall'usura le cambierei comunque...

 

 

 

bene, mica tanto (aspetto ancora un po), ma quale tipo di consigli?

- on

- off

poi: quale marca, modello ed altro?

ET

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho le metzeler touranceTOURANCEPost.gif e le trovo ottime in tutti i sensi,

nell0altra moto le enduro sahara sempre metzeler79167513301072010204302.gif, buone anche queste,ho avuto varie marche ,adesso credo che abbia trovato le mie

la scelta dipende da quanto e tipo di off fai, per quello che faccio io sono ottime,cioè on e strade bianche,ma anche in quei brevi tratti dove ho trovato acqua e po' di fango tutt'e due si sono comportate bene, magari aspetta la risposta di qualcuno più esperto sull'argomento,

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di scrivere anche io qualcosa......

 

nella vita privata, come attivitá collaterale, faccio l'istruttore di guida sicura presso un centro di Guida sicura della mia zona. Durante i corsi che svolgiamo, uno dei temi caldi é proprio quello degli pneumatici. In linea di massima, parlando di pneumatici correttamente utilizzati e conservati correttamente prima del loro montaggio, si puo dire che gli stessi perdono il 50% circa della loro efficenza dopo 5 anni dalla data di costruzione. Questo a causa dell' "indurimento" della mescola. Ma questa é una regola che vale come "linea di massima" dato che la qualitá del pneumatico é ovviamente influente.

 

Spero di esserti stato utile

 

Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...