Vai al contenuto

Pranzo inizio anno 2012 - NAZIONALE


Messaggi consigliati

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Allora, bella compagnia, belli tutti, cibo buono, hostess ok...

Grazie a tutti e soprattutto al direttivo per le belle giornate...

N.B. (Per chi conosce la storia)

 

La persona che ci doveva accompagnare si è persa, non trovava la strada e l'attesa c'è costata 100 euro a me e 150 euro a Rocco.. lui ha fatto il bis.... poi meno male che ha ritrovato la strada e ci ha scortato fino all'aeroporto..... se no ci vendevamo pure il biglietto di ritorno.... la prossima in macchina....... anche perchè come se non bastasse l'aereo aveva due ore di ritardo (questo è vero, purtroppo) e siamo arrivati a casa alle 2 di notte, ma ne è valsa la pena...

 

Alla prossima, e non ci scassati a min***a ad Alby..... anzi si, se no si perde il gusto del forum.... giusto Kappa.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo anch'io ai complimenti per chi ha organizzato... come al solito è sempre tutto perfetto ma la cosa che stupisce sempre è come basta incontrarsi per passare momenti di tranquillità e di relax... Alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima compagnia, ebuonissimo cibo,sono stato benissimo, non vedo l'ora di partire, per l'internazionale, sero di trovare anche li le ragazze immagine che indichino la strada giusta!!!!!!!!!!

 

Per questo devi contattare il presidente, in modo tale che chiami la stessa agenzia in Calabria ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio a sospettare alcune cose che metto in elenco:

 

1- Il presidente sviolina in cerca di voti......

2- Il raduno Internazionale in terra Calabra mi sa di eventi organizzati ad hoc per acchiappare i voti del meridione, della serie organizziamo al sud per farci vedere, vi promettiamo la che finiremo la Sa-RC definitivamente... a noi siculi ci faranno il ponte ecc ecc ...

3 - Hanno dato il premio alla Puglia (loro non hanno ne la SA-RC nè il Ponte, per cui l'unico argomento era quello... ai romani stavano promettendo le Olimpiadi ma poi il governo centrale li ha fregati, quindi si sono riuniti nella nebbiosa Merate affinchè stabiliscano una strategia comune, forse faranno cadere Alemanno e per far posto a Filippo... ecc ecc

 

Per non parlare del Servizio Hostess che ci hanno riservato all'agriturismo.....

 

Questi sono solo alcuni elementi emersi ultimamente, altri mi sono ignoti, ma sarà compito del mio collega piemontese tirare fuori al momento opportuno....

 

Io personalmente voterò il primo che dirà "Ghiù pilu pi tutti"....

 

E ora non mi scassati ghiù a mi****a.....

 

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio a sospettare alcune cose che metto in elenco:

 

1- Il presidente sviolina in cerca di voti......

2- Il raduno Internazionale in terra Calabra mi sa di eventi organizzati ad hoc per acchiappare i voti del meridione, della serie organizziamo al sud per farci vedere, vi promettiamo la che finiremo la Sa-RC definitivamente... a noi siculi ci faranno il ponte ecc ecc ...

3 - Hanno dato il premio alla Puglia (loro non hanno ne la SA-RC nè il Ponte, per cui l'unico argomento era quello... ai romani stavano promettendo le Olimpiadi ma poi il governo centrale li ha fregati, quindi si sono riuniti nella nebbiosa Merate affinchè stabiliscano una strategia comune, forse faranno cadere Alemanno e per far posto a Filippo... ecc ecc

 

Per non parlare del Servizio Hostess che ci hanno riservato all'agriturismo.....

 

Questi sono solo alcuni elementi emersi ultimamente, altri mi sono ignoti, ma sarà compito del mio collega piemontese tirare fuori al momento opportuno....

 

Io personalmente voterò il primo che dirà "Ghiù pilu pi tutti"....

 

E ora non mi scassati ghiù a mi****a.....

 

Lamps

 

 

 

io c'é

ET

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto "Capo" concordo certo le ragazze immagine ci vogliono sono indispensabili Cmq votatemi prometto Pilu pi tutti; Navi di pilu; Galleri di Pilu Africa Twin di pilu insomma tantu Pilu.......... Ciao a presto!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto "Capo" concordo certo le ragazze immagine ci vogliono sono indispensabili Cmq votatemi prometto Pilu pi tutti; Navi di pilu; Galleri di Pilu Africa Twin di pilu insomma tantu Pilu.......... Ciao a presto!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

pioggia di pilu, sommersi da pilu e poi soffocare...

ET

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Io volevo dire due cose: è stato bello passare una giornata con tutti, vecchi e nuovi, ma sopratutto dobbiamo ringraziare il nostro Presidente per l'organizzazione di questo evento di inizio anno che apre ufficialmente la nostra stagione motociclistica. In più, il nostro Presidentone ha curato tutti i particolari affinchè questo evento andasse a buon fine, contattando un'ooooootttttimmaaaaaaa agenzia di ragazze immagine che segnalavano, diciamo così :D , la giusta strada per l'agriturismo che ci ospiatava. BRAVO PRESIDENTE!!!!!!!!! :donald10503: OTTIMA SCELTA. :donald10503:

 

 

 

in più la foto di gruppo fatta a fine pranzo (anche se manca qualcuno) inviatami da Filippo alias Er Tarantola

 

img1534vj.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...