Vai al contenuto

ricambi di carrozzeria


scrauso

Messaggi consigliati

Ciao a tutti

 

ieri durante un giretto dalle parti dell'osservatorio del Monte Lesima ,dopo una curva cieca,alcuni sassi caduti sul sentiero mi han costretto a una caduta che nnon ha portato danni a me bensì alla mia namata RD 04. Totale

Meccanica niente,purtroppo cupolino ,fianchetto lato elettroventola e fianchetto posteriore lato scarico da buttare.

Chied0 ,premettendo che la moto ha colori classici HRC se qualcuno possedesse ricambi del genere in buono stato, al limite anche non stesso colore da riportare poi all'originale.

Colgo l'occasione x chiedere se le strisce azzurre e rosse sono adesive su fondo bianco e poi passate col trasparente o come?.

Honda avrà ancora le decal da applicare nel caso dovessi riverniciare?

 

Grazie x le risposte che vorrete darmi

 

Uno Scrauso sconsolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scrauso,mi dispiace per l'accaduto e immagino il giramento di maroni per la tua regina.

 

Anche io ho una RD04 come la tua e ti posso dire che i fianchetto posteriore ha la parte rossa verniciata e di contorno ci sono gli adesivi adeventure sport e la banda blu.

 

Gli unici adesivi sotto trasparente sono solo quelli del serbatoio.

 

I pezzi a mio avviso li trovi usati guradando anche su subito.it alla voce accessori moto nel menù a tendina nella parte alta del sito.

 

 

Per gli adesivi ci stò guardando anche io e ho trovato questo: http://www.bike-parts-honda.it/moto-honda-identification-XRV750L-13305.html chiaramente i prezzi sono un pò cari come tutti i ricambi originali di moto fuori produzione da anni.

 

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scrauso,mi dispiace per l'accaduto e immagino il giramento di maroni per la tua regina.

 

Anche io ho una RD04 come la tua e ti posso dire che i fianchetto posteriore ha la parte rossa verniciata e di contorno ci sono gli adesivi adeventure sport e la banda blu.

 

Gli unici adesivi sotto trasparente sono solo quelli del serbatoio.

 

I pezzi a mio avviso li trovi usati guradando anche su subito.it alla voce accessori moto nel menù a tendina nella parte alta del sito.

 

 

Per gli adesivi ci stò guardando anche io e ho trovato questo: http://www.bike-part...750L-13305.html chiaramente i prezzi sono un pò cari come tutti i ricambi originali di moto fuori produzione da anni.

 

 

Ciao.

 

Grazie mille Domenico x la dritta, chiaramente ,non x ragioni di prezzo ma x avere le due "mezze" moto quasi uguli punterei a trovare parti usate in buone condizioni tale da minimizzare la differenza ,

Cercherò,cercherò...................................sperando in bene.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...