Vai al contenuto

Arrow Pd Omologata


Husky66

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

pensavo di acquistare la Arrow PD omologata per la mia RD07/a... qualcuno mi può dire come si comporta la moto con questa marmitta?

Leggendo un altro topic ho visto grafici, curve di coppia, animate discussioni... ma nessuno che l'avesse sotto il sedere per darne una valutazione oggettiva.

C'è nessuno che ha voglia di parlarne in questa meravigliosa giornata di... "neve"?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

pensavo di acquistare la Arrow PD omologata per la mia RD07/a... qualcuno mi può dire come si comporta la moto con questa marmitta?

Leggendo un altro topic ho visto grafici, curve di coppia, animate discussioni... ma nessuno che l'avesse sotto il sedere per darne una valutazione oggettiva.

C'è nessuno che ha voglia di parlarne in questa meravigliosa giornata di... "neve"?:)

 

Ciao ,personalmente non mi aspettavo miglioramenti relativi alle prestazioni:mi piaceva esteticamente,senza db killer ha un sound fantastico,ragionevole ai bassi regimi,cattivo agli alti.

Credo di essere stato uno dei rimi ad acquistarla ,e non me ne sono pentito.Prere personale ed ,ovviamente,opinabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti aspettavi miglioramenti e le prestazioni hanno rispecchiato le aspettative...o qualcosa è cambiato? Con quella vecchia non omologata le prestazioni miglioravano soprattutto ai bassi giri... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...