Vai al contenuto

RADUNO LOMBARDO EMILIANO


Messaggi consigliati

RADUNO LOMBARDO-EMILIANO

Si avete capito bene; abbiamo voluto, pensato e definito un raduno dove coinvolgere due regioni anziché una, una fusione di sinergie e di divertimento!

 

Nei giorni del 5 e 6 giugno ci aspetta l’entroterra piacentino dove oltre che fare indigestione di moto,potremo assaporare le leccornie locali e trovando un simpatico alloggio per la notte del sabato.

Saremo ospiti dell’agriturismo Le Piane Camping a Cerignale (PC) che come alcuni ricorderanno ci ha già visti fare tappa alcuni anni fà.

 

Abbiamo individuato diverse soluzione per farvi divertire: solo OFF con ovvi trasferimenti sul asfalto, solo ON scorazzando tra tornanti da ginocchio sbucciato, valli e paesaggi meritevoli oppure un misto. Avremo anche a disposizione, dentro la proprietà dell’agriturismo, un fettucciato per chi volesse consumare anche l'ultimo tassello.

 

Inutile dirvi che non possiamo attendere fino all’ultimo perché abbiamo l’esigenza di sapere in quanti saremo e chi saremo, per costruire i vari percorsi su misura. Il termine delle iscrizioni è fissato per il 09 maggio ed il raduno prevede un tetto massimo di partecipanti.

Dentro questi due parametri vorremmo darvi la possibilità di divertirvi nel modo che più vi piace (con qualche compromesso se necessario) dormendo al coperto come quando si facevano le gite all’oratorio, cioè insieme (sistemazioni in accoglienti bungalow di legno open space ma senza incombenza di lenzuola o altro), mangiando come in trattoria in un’atmosfera di vera amicizia, portandoci via un piccolo ma molto utile ricordo del raduno ed infine il tutto in concomitanza con un altro evento molto simpatico (ma che sarà una sorpresa!).

Il costo del raduno è 70 euro per i soci e 90 per i non soci, comprensivo di cena el sabato, pernotto, prima colazione e gadget. Il pranzo del sabato è libero e vincolato ai vari percorsi.

 

Chi volesse regalarsi un fine settimana diverso, dovrà dare conferma scritta a Carlo o Andrea. Non vi chiediamo nessuna caparra, la quota la potrete versare interamente al raduno ma salvo casi particolarmente gravi e giustificati, la disdetta fuori il termine implicherà comunque il versamento della quota di partecipazione.

Forza vi spettiamo … anzi IL TUO RADUNO ti aspetta.

 

Carlo Dell’Orti - mobile 335.70.76.230 - mail carlo.dellorti@geilog.it

Responsabile Regione Lombardia Africa Twin Club

 

Andrea Botti - mobile 340.38.06.373 - mail a.botti68@virgilio.it

Responsabile Regione Emilia Africa Twin Club

 

ELENCO PARTECIPANTI (aggiornato al 02 giugno 2010)

1 - Carlo SOCIO Euro 70,00

2 - Paolino SOCIO Euro 70,00

3 - Lele SOCIO Euro 70,00

4 - Andrea (Roy) SOCIO Euro 70,00

5 - Katia SOCIO Euro 70,00

6 - Paolo (Irvin) SOCIO Euro 70,00

7 - Riccardo Albanini SOCIO Euro 70,00

8 - Giuseppe (BeppeBiker) SOCIO Euro 70,00

9 - Gianfry SOCIO Euro 70,00

10 - Italo SOCIO Euro 70,00

11 - Il Kappa (a gozzovigliare) SOCIO Euro 70,00

12 - Cello SOCIO Euro 70,00

13 - Isacco SOCIO Euro 70,00

14 - Mogliera Isacco non socio Euro 90,00

15 - Giorsjj SOCIO Euro 70,00

16 - Ste non socio Euro 90,00

17 - Mitraglia SOCIO Euro 70,00

18 - Nadia non socio Euro 90,00

19 - Alessandro Piazza SOCIO Euro 70,00

20 - FalcoAT autoeliminato

21 - Stefan non socio Euro 90,00

22 - Paolo Castiglioni non socio Euro 90,00

23 - Chiara SOCIO Euro 70,00

24 - zavorra Irvin non socio Euro 90,00

25 - Villone 40 SOCIO Euro 70,00

26 - Villino SOCIO Euro 70,00

27 - Emiliano (Mukkone) non socio Euro 90,00

28 - Marco65 non socio Euro 90,00

29 - Roberto non socio Euro 90,00

30 - Elena non socio Euro 90,00

31 - Vittorio non socio Euro 90,00

32 - Zio Lillo SOCIO Euro 70,00

33 - Breeze SOCIO Euro 70,00

 

 

CONTROLLATE LA CORRISPONDENZA TRA SOCI E NON ED EVENTUALMENTE DATECI IMMEDIATO RISCONTRO.

 

 

ORMAI CREDIAMO CHE IL NUMERO E LA TIPOLOGIA DEI PARTECIPANTI SIA DEFINITA.

INIZIO SETTIMANA PROSSIMA VI COMUNICHEREMO L'ITINERARIO ED IL PROGRAMMA COMPLETO.

RESTATE SINTONIZZATI.

 

Eccoci finalmente !

Questo è in sintesi il programma:

 

SABATO

- Ore 10,00 - Ritrovo generale a Grazzano Visconti ( http://www.grazzano.it/ ).

Inizio raduno con caffè, saluti e piccolo briefing. Visita al borgo medioevale.

- Ore 11,00 - Partenza raduno - 2 gruppi ON/OFF.

- Ore 12,30 - Ricongiungimento gruppi e pranzo (leggero) in agriturismo.

- Ore 14,00 - Ripartenza - 2 gruppi ON/OFF.

- Tardo pomeriggio arrivo a Cerignale.

- Fettucciato a scelta per i più "caldi".

- Ore 20,30 - Cena e pernotto.

 

DOMENICA

- Ore 8,15 - Colazione.

- Ore 9,00 - Partenza - 2 gruppi ON/OFF.

- Ore 12,30 - Ricongiungimento gruppi e pranzo (libero) in zona Val Tidone.

- Pomeriggio saluti e rientro.

 

RACCOMANDAZIONE

La sistemazione della notte sarà in bungalow mediamente da 8 posti non tutti con stanze separate ma in locali unici.

La convivenza sarà direttamente proporzionale al buon senso di ogniuno di noi.

Tutti i letti saranno dotati di lenzuola e coperte ma per chi volesse utilizzare il proprio sacco a pelo, è libero di farlo.

La salvietta o accappatoio non sarà fornito dall'agriturismo ma dovrà essere personale.

 

Per chi sceglierà il percorso in OFF raccomandiamo un bagaglio consono, nessun tipo di bauletto o appendice e di rigore abbigliamento specifico e tasselli sulla moto. A discrezione degli organizzatori, chi potenzialmente risulterà un pericolo per se stesso e per gli altri, sarà invitato a seguire in percorso in ON.

 

La posizione dell'agriturismo è 910 metri di altitudine e pur essendo un periodo primaverile, una felpina per la sera è gradita, specialmente per le ragazze.

 

NOTE

Salvo catastrofi naturali, il raduno si farà con qualsiasi tempo.

Le condizioni metereologiche potrebbero però condizionare i tracciati per entrambi i gruppi.

Le eventuali modifiche saranno valutate in loco a totale discrezione degli organizzatori per salvaguardare l'incolumità di tutti.

 

Per i milanesi o lombardi, appuntamento entro e non oltre le 8,30 al primo autogrill dopo la barriere di Melegnano, sull'autostrada A1. Per tutti gli altri a Grazzano Visconti.

 

CARLO e ANDREA sono a Vs. completa disposizione per eventuali chiarimenti a riguardo.

 

Buon divertimento !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo anche noi!!!

Segna!!!!

 

 

12 - Giorsjj

13 - Ste

Modificato da Roy68
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ci siamo anche noi!!!

Segna!!!!

 

 

12 - Giorsjj

13 - Ste

Se mi prendete,.......ci vengo anch'io .................si lo so che sono un po' di ritardo ma cribbiolina sono giustificato,.mi sono sposato e sono andato negli "states unidos" in voiage de noz..............a son turné sabat 15 al dop mezdé roy x piacere mettici tu una buona parola,di a tutti che sono uno bravo quaglione ciao :P:lol::donald10503:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Eccoci finalmente !

Questo post lo trovate anche sulla prima pagina, di seguito al comunicato ufficiale del raduno.

Questo è in sintesi il programma:

 

SABATO

- Ore 10,00 - Ritrovo generale a Grazzano Visconti ( http://www.grazzano.it/ ).

Inizio raduno con caffè, saluti e piccolo briefing. Visita al borgo medioevale.

- Ore 11,00 - Partenza raduno - 2 gruppi ON/OFF.

- Ore 12,30 - Ricongiungimento gruppi e pranzo (leggero) in agriturismo.

- Ore 14,00 - Ripartenza - 2 gruppi ON/OFF.

- Tardo pomeriggio arrivo a Cerignale.

- Fettucciato a scelta per i più "caldi".

- Ore 20,30 - Cena e pernotto.

 

DOMENICA

- Ore 8,15 - Colazione.

- Ore 9,00 - Partenza - 2 gruppi ON/OFF.

- Ore 12,30 - Ricongiungimento gruppi e pranzo (libero) in zona Val Tidone.

- Pomeriggio saluti e rientro.

 

RACCOMANDAZIONE

La sistemazione della notte sarà in bungalow mediamente da 8 posti non tutti con stanze separate ma in locali unici.

La convivenza sarà direttamente proporzionale al buon senso di ogniuno di noi.

Tutti i letti saranno dotati di lenzuola e coperte ma per chi volesse utilizzare il proprio sacco a pelo, è libero di farlo.

La salvietta o accappatoio non sarà fornito dall'agriturismo ma dovrà essere personale.

 

Per chi sceglierà il percorso in OFF raccomandiamo un bagaglio consono, nessun tipo di bauletto o appendice e di rigore abbigliamento specifico e tasselli sulla moto. A discrezione degli organizzatori, chi potenzialmente risulterà un pericolo per se stesso e per gli altri, sarà invitato a seguire in percorso in ON.

 

La posizione dell'agriturismo è 910 metri di altitudine e pur essendo un periodo primaverile, una felpina per la sera è gradita, specialmente per le ragazze.

 

NOTE

Salvo catastrofi naturali, il raduno si farà con qualsiasi tempo.

Le condizioni metereologiche potrebbero però condizionare i tracciati per entrambi i gruppi.

Le eventuali modifiche saranno valutate in loco a totale discrezione degli organizzatori per salvaguardare l'incolumità di tutti.

 

Per i milanesi o lombardi, appuntamento entro e non oltre le 8,30 al primo autogrill dopo la barriere di Melegnano, sull'autostrada A1. Per tutti gli altri a Grazzano Visconti.

 

CARLO e ANDREA sono a Vs. completa disposizione per eventuali chiarimenti a riguardo.

 

Buon divertimento !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Roy,...dove ci troviamo????...Facciamo un gruppetto ???? sappici dire qualcosa,.....non so se te lo ha già confermato, ma al 99% ci dovrebbe essere anche mio fratello (io finchè non lo vedo lì,....non ci credo )

Tu decidi l'ora e il posto (potrebbe andare bene il "solito" autogrill?) e io mi faccio trovare ciao a sabato

NON VEDO L'ORA :P:donald10503:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche noi rientrati e tutto ok.

Inizio con riportarVi i saluti ed i ringraziamenti di Elena che ho scortato fino a casa perchè ormai era alla frutta.

Nonostante le mie perplessità sulla condizione fisica, devo ammettere che ha tenuto egregiamente. Peccato che ha qualche idea ancora confusa sul come si gira una moto da ferma o cosa succede quando sotto le ruote non c'è più asfalto, ma purtroppo come fratello non riesco a seguirla (comunque non mi ascolterebbe) per passarle qualche dritta e l'aggravante è poi che sul asfalto non mi ci trovo più ... comunque ancora grazie a tutti quelli che con tanta pazienza l'hanno seguita e "sopportata".

 

Sò per certo che alcuni di noi non contenti dei due giorni sulla moto, hanno speso le ultime energie in altro modo: io sono entrato in casa alle 17,30 ed alle 17,45 ero sulla bicicletta in giro per i parchi con i miei due bimbi.

Stoici tutti gli altri.

 

Un grazie a Paolino e Roy che insieme hanno contribuito alla riuscita del raduno. INSTANCABILI.

Un grazie al Lele che se non ci fosse dovremmo inventarlo perchè oltre che tenere alto il morale, RISOLVE.

Altre volte lo abbiamo fatto di ringraziare pubblicamente tutti, perchè fare i nomi sarebbe troppo lungo invece ..... grazie a CELLO, RICCARDO, KATIA, MITRAGLIA, NADIA, BEPPEBIKER, GIANFRY, ALICE, ITALO, GIORSY, STEFANIA, ALESSANDRO, ZIO LILLO, STEFAN, VILLONE, VILLINO, MUKKONE, MARCO65, ROBERTO, TIZIANO, ELENA, DAVUZ, BREEZE, LUCA, KAPPA E GIUSY perchè non mi stancherò mai di ripeterlo .... se tutto questo è riuscito, è stato solo per merito Vostro, perchè senza di Voi, senza la vostra simpatia, l'allegria, la bravura, la pazienza, la magica atmosfera di gente che si rivede dopo anni o addirittura non si conosce ma che fà gruppo ed infine la QUALITA' a dispetto del numero che comunque non è stato poco.

Un grazie a Guiliano che non avete conosciuto ma che ci ha consigliato le strade giuste ed un grazie al Leo che ci ha deliziato la domenica.

 

Sono stato veramente bene e sono soddisfatto !!!!

Un abbraccio a tutti.

CARLO

Link al commento
Condividi su altri siti

OI, grazie a te e tutti voi per l'organizzazione e per i posti visti lungo il tragitto, tra un rimbalzo e l'altro sull'off sono riuscito a divertirmi molto.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi della magnifica gita,mi sono veramente divertito,VERAMENTE SODDISFATTO AL 100 PER MILLE. TENKIU' A TUTTI. BEVO ULIVETO E FACCIO MOLTO TWIN TWIN. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci crederete perchè ha sorpreso piacevolmente anche me, ma Giuliano e Danila, i titolari dll'Agriturismo Ca' Sonino dove abbiamo pranzato sabato, mi hanno chiamato solo per accertarsi che tutti stessimo bene e che il nostro raduno sia andato altrettanto.

Incredibile come in una società dove tutti corrono, tutti schiacciano, tutti " muoiono dentro", ci siano persone che abbiano deciso di vivere bene, cogliendo le cose più belle della vita ....

Porgo a tutti Voi, i loro saluti.

CARLO

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...