Vai al contenuto

cianko

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da cianko

  1. Allora saluto gli amici del forum innanzitutto, mi scuso se ancora nn so muovermi bene nel forum. Con questo voglio partecipare alle discussioni e dire quello che è stato il problema della mia africona.

    dopo vani tentativi e controlli , punterie ,fase, corrente, candele,e carburatori, la mia africona non voleva saperne di andare a due cilindri.

    Avendo avuto qualche risposta dagli amici del forum quali ringrazio, mi sono accorto che il problema era dovuto all'alimentazione carburante a un cilindro, quindi andando x esclusione e versando un po' di benzina direttamente dall'aspirazione carburatore del cilindro che non andava, la moto si riprendeva.

    Mi è venuto istintivo ma anche un po' per rabbia, visto le innumerevoli volte che ho smontato il serbatoio, di mettere il dito nel carburatore , appena accarezzato lo spilletto della membrana , forse x fatalità o x miracolo la moto ha cominciato ad andare bene. Ora parte normalmente, chissà forse stando ferma x 2 anni si sarà offesa. Però ho notato che quando va in decelerazione si sentono scoppiettii allo scarico , potrebbe essere da regolare l'aria dei carb. sarei lieto e grato se qualcuno possa aiutarmi. Grazie a tutto lo staff e gli amici del forum.

  2. Ma quindi la corrente arriva ad entrambi i cilindri ma una volta uno e una volta l'altro non va?

    Quindi è un problema di Benz.

    Non è che hai pizzicato un tubo?

    Hai provato a svitare la vite di scarico delle vaschette per vedere se c'è Benz su entrambi i carburatori?

    bho oggi mi carico di pazienza e ricontrollo, vi faccio sapere sperando di riuscire a risolvere il problema, comunque grazie per il supporto.

  3. allora premesso che ho smontato la carena compreso il serbatoio della mia rd07a mi è venuto in mente di fare un controllino e regolazione valvole, rimontato tutto cerco di rimetterla in moto e parte a un cilindro, il posteriore niente corrente arriva ma niente, ricontrollo le punterie richiudo tutto ora il cilindro anteriore non và, quello posteriore si. sto inpazzendo nn so piu cosa fare puo essere la fase? mi date una dritta? oltre ai riferimenti del volano ci sono altri riferimenti? grazie anticipataamente al forum

  4. buon giorno agli amici del forum, sto inpazzendo con la mia rd07a mai avuto problemi ma ora sembra proprio non volermi ascoltare. praticamente parte solo con il cilindro anteriore, controllato le candele e sostituite magari giusto per togliermi il pensiero , controllato la fase e tutto ok arrivo al dunque sembra non arrivare carburante al cilindro posteriore ho smontato i carburatori tolte le vaschette c'è un po di sporco ma nn eccessivo. volevo sapere prima di rimontare i carburatori se qualcuno può darmi consigli e se c'è qualke filtrino ai carburatori magari si è intasato. grazie anticipate x chi mi dà un aiutino.

×
×
  • Crea nuovo...