Vai al contenuto

elpedro

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    162
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da elpedro

  1. Il 12/3/2021 in 12:02 , caponord ha scritto:

    No no.. come puoi vedere dalle foto i cerchi li ho cambiati entrambi e anche tutti i raggi montando raggi in inox da 4mm al posto dei 3,5 originali. Li ho inviati con gli peumatici e mi sono ritornati con gli pneumatici rimontati e bilanciati pronti per rimetterli sulla moto e via.

    bartubless ti fa tutto questo mettendosi d'accordo telefonicamente?

  2. Il 10/3/2021 in 13:20 , caponord ha scritto:

    Ciao, si da bartubless. Ho speso 845 euro, compreso cerchi, raggi inox, trattamento bartubless, ritiro e riconsegna con corriere, smontaggio, rimontaggio pneumatici bilanciatura.

    fammi capire hai cambiato il cerchio solo anteriore con quello antistallonatura raggi solo anteriori e trattamento?

    li hai mandati con i pneumatici ancora montati?

  3. Il 7/3/2021 in 11:56 , caponord ha scritto:

    Dopo 9 mesi, molto divertimento,  molte ricerche in internet e tempo in garage (e molti soldi spesi..), finalmente la vecchietta è FINITA!! l'ultimo passaggio erano le ruote tubeless.. rifatte con cerchi Excel takasago,  raggi inox maggiorati e trattamento bartubeless..

    20210307_101141.jpg

    20210307_101130.jpg

    20210307_101220.jpg

    se posso chiedere quanto hai speso x rifare i cerchi? l'hai fatto fare da bartubless

  4. 22 ore fa, caponord ha scritto:

    ...forse hai ragione.. ma cosa rende iconico un modello? non è semplice prevederlo prima... la CRF (che ripeto.. ho avuto 4 anni e mezzo e conosco enormemente bene!) a parte l'eccellente linea disegnata da Carbonara, non ha nulla di particolare che la contraddistingue dalle altre moto di questo periodo storico.. non ha un telaio ne un motore, ne una ciclistica particolari..non parla di Dakar.. ne degli anni '80.. non parla di nulla se non di essere un'ottima compagna di viaggio che non si rompe, va bene senza regalare emozioni ...su cosa potrebbe basare la propria rivalutazione storica?? ... le xrv 650 e 750 (rd04 a parte) avevano invece delle peculiarità uniche.

    Ma a parte questo... io tra 30 anni ne avrò 76..   se ancora avrò una minima passione per le moto (e ne dubito fortemente..) sarò contento di scendere a fatica in garage e far vedere ai nipotini la XRV750 di quasi 60 anni prima, parcheggiata sul suo cavalletto centrale,  pronta a ripartire un' altra volta per il giro del mondo..

    senza polemizzare che non è mia intenzione, ogni uno la pensa come vuole, anche la honda xrv in tutte le sue versioni, ma come la yamaha e altre di quel periodo, erano per allora niente di eccezionale ma mezzi normali come lo sono oggi le CRF, siamo noi con la nostra nostalgia che le rendiamo di interesse e poi e nato il lato storico e tutto quello che gli gira intorno, il mio commento fatto era visto in questa ottica, quando il mondo avrà il trasporto elettrico esporre o avere un veicolo a trazione termica, funzionante e in ottimo stato possibilmente originale, sarà un cosa esclusiva e magari di interesse storico  

  5. Il 14/11/2020 in 13:55 , Bierhoff ha scritto:

    Noi abbiamo una CRF che invecchierà, perderà valore, sarà una moto come tante altre ... tu hai la Regina, non invecchierà mai e se non aumenterà di valore di certo non lo perderà.

    E' BELLISSIMA ... COMPLIMENTI DAVVERO 👍

    ma... vedremo quando fra 30 anni quando ci sarà tutto elettrico e qualcuno si sarà tenuto in buono stato la sua CRF termica se sarà così ......

×
×
  • Crea nuovo...