Vai al contenuto

Maximone407

Socio del Club
  • Conteggio contenuto

    76
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Maximone407

  1. Ho installato un rt mosfet shindengen originale importato dagli usa 2 anni fa, costo circa €. 200,00 con spese doganali, montaggio con modifiche perchè più grosso dell'originale, tensione costante sempre  a v. 14,2 a tutti i regimi oltre il minimo anche con fari accesi, per ora molto soddisfatto, installato contestualmente koso mini 3, costo circa €. 50,00, bello, preciso,  impermeabile, illuminato, ottimo.

    Saluti

  2. Ciao, sonofelice possessore di rd 04, km. attuali circa 80.000, ho avuto lo stesso problema tuo, fili gialli del connettore fusi i primi dopo circa 10 anni, altrettanto con il 2° regolatore dopo altri circa 10 anni, bhe comunque ci sta, poi però ho tagliato lo spinotto con i tre fili gialli e ho saldato direttamente i fili, come indicato da sempre da tutti su tutti i forum e direttamente, per adesso dopo altri 4 anni tutto ok.

    I suggerimenti vanno accettati se no che senso ha leggere il forum?

     

    Saluti

  3. Stesso, identico problema, non devo aggiungere altro. Non ci perdo la testa, l'importante che poi, dopo un'accelerata o un colpetto sul vetro, funzioni.

    Stesso comportamento anche a me, ago del contagiri fermo dopo l'accensione fino a che non sgaso in modo deciso, poi funzionamento normale.

     

    Saluti.

  4. Uso l'AT quasi esclusivamente per partecipare ai raduni del club optando sempre per il percorso più stradale.

    Attualmente uso, parlando di gomma anteriore, la bridgestone TW 47, ho usato precedentemente dunlop K 660 originale, metzeler laser 33, enduro 3, avon distanzia am 43, e con le quali mi sono trovato bene.

    Attualmente voglio montare all'anteriore una gomma più stradale dell'attuale e sono indeciso tra Pirelli mt 90, Metzeler tourance, Michelin anakee.

    Ciao.

  5. Lunedì ordino le Wirth direttamente alla Touratech. Mi hanno parlato molto bene del prodotto, ma mi piacerebbe sentire qualche testimonianza diretta.... e per il montaggio si riesce a fare da soli?

     

    p.s. ho tenuto le molle originali fino a 48.000km per poi passare a WP. Ora con 71.000km all'attivo (23.000 con le WP) vorrei un prodotto DOC ma sensa spendere un patrimonio!!

     

    Max

    3253[/snapback]

     

    Io ho fatto installare le molle Wirth da Only Bike quest'estate. Ho una RD 04 M mezzo litro di olio sae 12.5 per stelo, pressione aria 0,4. La situazione e migliorata l'avantreno filtra meglio le asperità, cade meno in curva ma noto una fastidiosa rumorosità dovuta all'interferenza delle molle contro le canne delle forcelle.

×
×
  • Crea nuovo...