Vai al contenuto

Domenico76

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    23
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da Domenico76

  1. dai ragazzi l'idea è buona,la volontà pure,e mi sembra che qualcuno di voi ci crede,gli impegni nn sono pochi,responsabilità,tempo libero andato,ma credo che se esiste una passione bella come questa...se po fà ;) ,finalmente cosi nasce un nuovo gruppo che vi riunisca...manca da troppo tempo

     

    io sono fiducioso,i presupposti per realizzare qualche uscita ci sono,poi come dire... per forza non si fà neanche l'aceto.

  2. Ciao Filippo,ho letto che la location per l'internazionale è Amantea,bellissimo posto che mi riporta indietro negli anni...

    Non credo di essere libero in quel periodo,causa lavoro,quindi non confermo la mia pertecipazione anche se la voglia di raggiungere quei posti in moto l'ho già da qualche anno ed è una cosa che prima o dopo vorrei fare,magari per le ferie estive.

    Come hai detto tu in qualche post indietro ci potremmo ritrovare a metà strada tra Roma è Firenze radunando più persone possibili,ci facciamo una mangiata,una bevuta,e si parla sull'opportunita di creare

    un gruppo pure noi e credo che questa opzione sia la più fattibile e meno impegnativa per molti.

     

    Quindi dobbiamo prima fare in modo di entrare in contatto in maniera definitiva e decidere,impegno di tutti permettendo,una data e un luogo per incontrarsi.

    Mi farebbe piacere sentire anche i pareri di chi per il momento si è astenuto,sarebbe molto importante,se qualcuno ha dei consigli e idee,è il benvenuto.

     

    il mio contatto Skype: mismo23

  3. ragazzi ma non possono aprire una sezione toscana ?? Seguire un post e organizzare diventa complicato...creare un gruppo su facebook ? Scambiarci i numeri di telefono qui pubblicamente ?

     

    Daniel, a mio parere sarebbe meglio farsi aprire una sezione apposita per i toscani,non saremo molti come in altre regioni ma per lo meno ci aiuterebbe a radunarci meglio perchè più immediata per chi capita sul forum anzichè tramite una pagina facebook anche se poi quest'ultima opzione è la meno complicata visto che la si può aprire in qualsiasi momento.

     

    Non male anche l'idea di Filippo di associare la Toscana e il Lazio in un gruppo unico visto che anche Marche e Umbria fanno parte un gruppo unico e poi facendo così riunirebbe molti più utenti in una botta sola.

     

    Bisogerebbe informarsi sul come fare da qualche amministratore,se bisogna essere soci del club,trovare qualcuno che si prenda l'incarico di fare il responsabile di questo gruppo...

     

    Dite anche la vostra opinione....

  4. NH138H

    XRV750L-NH138H.jpg

     

     

     

    NH 138 H, dovrebbe essere questo il tuo codice colore,poi se togli la sella vedrai sul telaio un adesivo che riporta il,codice

     

    scusa ma ho letto di fretta e non avevo inteso che era nera e rossa in precedenza... cmq se è stata rifatta come in foto è quello il codice.

  5. Ciao scrauso,mi dispiace per l'accaduto e immagino il giramento di maroni per la tua regina.

     

    Anche io ho una RD04 come la tua e ti posso dire che i fianchetto posteriore ha la parte rossa verniciata e di contorno ci sono gli adesivi adeventure sport e la banda blu.

     

    Gli unici adesivi sotto trasparente sono solo quelli del serbatoio.

     

    I pezzi a mio avviso li trovi usati guradando anche su subito.it alla voce accessori moto nel menù a tendina nella parte alta del sito.

     

     

    Per gli adesivi ci stò guardando anche io e ho trovato questo: http://www.bike-parts-honda.it/moto-honda-identification-XRV750L-13305.html chiaramente i prezzi sono un pò cari come tutti i ricambi originali di moto fuori produzione da anni.

     

     

    Ciao.

  6. Grazie Capitano per la tempestività.

     

    In effetti hai ragione,agendo brutalmente sul precarico la guida in moto andrebbe sicuramente a peggiorare e visto che la mia sella stà gemendo e dovrò cmq rifoderarla agirò più volentieri sull'imbottitura per poi rifoderarla.

    questa soluzione è la più intelligente,cmq farò anche varie prove agendo sulla ghiera superiore del mono,abbassandola un capello e agendo sulla sella potrei calibrarla in modo ottimale alla mia altezza.

     

     

     

    ti farò sapere gli esiti,grazie.

     

    ciao.

  7. Salve ragazzi,per quanto amo la mia moto avrei il desiderio o la necessità di abbassare il monoammortizzatore in modo da poter poggiare per benino i piedi,non sono una pertica d'uomo quindi se qualcuno può istruirmi

     

    su come fare ve ne sarei grato.

     

    Vi ringrazio anticipatamente.

×
×
  • Crea nuovo...