Vai al contenuto

luigi rd07

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da luigi rd07

  1. D'accordo con quanto ti hanno già indicato....... Ma se il meccanico ha riscontrato che si è rotta la vite senza fine allora devi cambiare il rinvio completo o apportare una modifica a quello. In ogni caso ti consiglio di verificare tutto l'insieme per capire dov'è il problema ( guaina, cavo, vite senza fine, ingranaggio teflon, rondella interno ruota lato rinvio........)

    Grazie ragazzi!!!! ----- cmq stamattina sono stato da un altro meccanico effettivamente ha riscontrato che l'ingranagio in teflon e tritato e la vite senza fine potrebbe essere recuperabile pero' ci sarebbe il rischio che si rovinino entrambi dopo pochi km :huh: . --quindi sarebbe il caso di cambiare il pezzo completo :angry: ciao e buona serata
  2. Se è rotto solo l'ingranaggio interno in teflon, originale Honda costa 25.00 euri. Sarebbe opportuno controllare cosa si è rotto e valutare cosa cambiare.

    il meccanico dice che e il caso di cambiare tutto il pezzo .........dovrei forse cambiare meccanico :D .grazie per la delucidazione!
  3. ciao ragazzi!!!

     

    mi si e rotto il rinvio contachilometri della mia rd 07a del '99 il mio meccanico mi ha sparato 126 euro per sostituirlo na cifraaaa!!!!!!! sapreste indirizzarmi su qualche sito per trovarne uno a buon prezzo? ho dato un occhiata su termoli.tv tutto venduto ...attendo vostri consigli.grazie per il vostro sostegno :rolleyes: .

×
×
  • Crea nuovo...