Vai al contenuto

boga85

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    278
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da boga85

  1. Come fa a leggere 1 rotazione con 2 magneti...??? :blink:

    Mi sa che non ho capito. :blush:

     

    Marcolino prova a passare ripetutamente il magnete davanti al sensore tenendolo in mano fin quasi a toccarlo tanto per essere sicuro che funziona.

    su quel modello ne sono forniti addirittura 6 da usare, volendo, contemporaneamente...credo per avere una lettura più precisa. Basta dire allo strumento quanti ce ne sono e lui si adegua :)

    Metterli tutti però non mi sembra una buona idea perchè se non hai una calamita potente poi è una bella noia rilevarli da dentro la vite del disco :P

     

    Marcolino avvicina il sensore oppure prova davvero a mano come diceva skata.

  2. magari non c'entra nulla ma a me è già successo 2 volte che girando su mulattiere e strade particolarmente accidentate mi si allenti il dado della massa sulla batteria. La moto inizia a singhiozzare vistosamente e tende a spengersi se non tieni aperto il gas...naturalmente serrando di nuovo la vite tutto torna normale :blush:

  3. Un tortellino??? MA io sono più di 100kg, che me ne faccio di UN tortellino??? :lol::P

     

    Apparte gli scherzi, non sò consigliarti per le dimensioni non avendo mai provato bauletti diversi dai miei (presi un mese fa!)

    A me sembra già piùttosto grande e sporgente il mio da 40lt sul lato marmitta; sull'altro lato invece sta benissimo, è largo circa quanto il manubrio, poco più. Probabilmente 33 e 46 potrebbe essere una buona soluzione ma dovresti controllare le misure per vedere quanto differiscono...o di aspettare l'esperienza di qualcuno più esperto di me...

     

    In quanto a comodità, il problema mio e della mia ragazza è il male al sedere, non i bauletti :rolleyes::P Però i trekker hanno una forma completamente diversa...anche lì bisognerebbe provarli.

  4. io ho appena preso due bauletti normali della kappa da 40litri ciascuno (mi pare). Guardando la moto da davanti e , soprattutto, da dietro, si nota bene che quello lato marmitta più sporgente...però quando si viaggia non si avverte la differenza.

     

    Con le borse in alluminio si prendono effettivamente misure diverse: in questa foto presa qui sul forum sono montate delle valige "replica" delle touratech

    040hl.jpg

×
×
  • Crea nuovo...