Vai al contenuto

vgk525

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    34
  • Registrato

  • Ultima Visita

messaggi inviate da vgk525

  1. Il mio l'ho spedito proprio oggi ad uno che me lo dovrebbe riparare,non è quello di Termoli.... e mi ha detto che il problema può essere appunto anche il circuito del contachilometri analogico che dovrebbe dare il segnale al trip, lui ripara anche quello con una cifra intorno ai 50€...

    Ho solo l'indirizzo e il numero di cellulare se vuoi te lo mando per MP...

     

    Ciao, anch' io dovrei far riparare il mio, è possibile avere un recapito ? 

     

    grazie, Vanni

  2. marcolino se ancora non hai comprato la presa io contattai un produttore di parti per moto che ne ha un modello a tenuta stagna compresa di cavi per collegarla alla batteria con fusibile ed in più una staffa in alluminio per collegarla al manubrio su vuoi ti passo il link o se posso lo posto n questa discussione ciao ciao

     

     

    non e' che illumini anche me con il link a quel produttore ?

     

    vangir64@gmail.com

  3. Sono aperte le iscrizioni per la 7 GUADI 2009 , l'appuntamento e' come al solito a Trescore Cremasco per il 10/10/09 ore 14.00.

     

    45°24'34.73"N 9°36'34.06"E

     

    E' necessaria la preiscrizione compilando il modulo in allegato indicando il MOTOCLUB EMILIO MARCHI 1921 ed inviarlo al fax 0373-74792 , l'iscrizione e' ad offerta libera ( si confida come sempre nell' onesta' di ognuno )

     

    per ulteriori informazioni chiedete a questo indirizzo : vangir64@gmail.com

     

    Vi aspettiamo , Vanni

    Scheda_del_Partecipante_al_Corso_Hobby_Sport_1_.pdf

  4. Non vorrei sembrare quello che fa' della pubblicita',ma se vieni a Piacenza con 40 euro della rifanno molto bene,rivestimento ed imbottitura,con logo honda sui lati,superiore anti scivolo.Fodercar via codagnello,molto vicino al casello autostrada PC-CR.Raf :blink:

     

     

     

    grazie , provvedo oggi stesso

  5. il contagiri mi è saltato per un extra tensione causa il regolatore ko. è comandato dalla centralina e all interno c'è una piccola scheda elettronica. lo apri con cautela (occhio a non deformare la ghiera).

    senza schema elettrico ho capito che si era fumata una resistenza (mi sembrava 39 ohm 1w) ho fatto delle prove con quello che avevo, era proprio lei, ho comprato il pezzo e via....è un anno che va...

     

     

    qualcunio sa dove posso trovare lo schema elettrico della scheda contagiri???

     

     

    Se ti spedisco il mio contagiri me lo sapresti sistemare ? , ovviamente riconoscendo il "disturbo"

     

    Ciao

  6. Allora parlo io, a nome mio naturalmente :)

     

    Il tracciato era molto carino ad esclusione di un paio di curve, tra cui le finali decisamente troppo strette... In effetti curvoni un po' più ampi sarebbero stati divertenti, soprattutto visti i solchi che si creavano e che tenevano bene (BEL TERRENO!)

    Il giro invece era Easy, come giusto che fosse (sempre secondo me), ma mettere un paio di deviazioni più HARD non sarebbe stato male!

    Se fosse possibile io inserirei anche 2 dossi sparsi nel fettucciato, cosi' da far decollare i Bicilindrici e fare delle belle foto :lol:

     

    Ciao Giada , tando per individuarci sono l'omino che deviava nel fossetto appena dopo il guado , complimenti ancora per la prestazione ; vengo a noi , le due curve alla fine della speciale sono una prassi nell'enduro , il senso e' di rallentare il concorrente per poter individuare con maggiore facilita' il numero sulla tabella ( oltre a calmare le "foghe" della speciale ) . Prenderemo comunque atto della tua opinione .

     

    Grazie ancora

  7. Ciao Vanni

    Come socio del MC Africa Twin Italia l'unica cosa che posso dirvi è COMPLIMENTI, i commenti di tutti sono decisamente positivi.

    Avendo partecipato alla scorsa edizione questa non poteva che riconfermare e superare le aspettative!

    Alla prossima nn mancherò!

     

     

    ..... si grazie a nome di tutti , ma non e' questo che cerchiamo , e' nostra volonta' interpretare al meglio cio' che si aspetta chi partecipa ad una manifestazione di questo tipo , es. : un mio parere personale era di fare una speciale che desse la possibilita' di sfogare al meglio i CV delle bicilindriche con curvoni ad ampio raggio o con cambio di raggio da stretto ad ampio , oppure nel percorso inserire delle deviazioni piu' "hard" per i piu' esperti , ecc. ...........

  8. ottima moto la TT350 ,XR250 - XR400 - SUZUKI RD350 , trovane una , "sbranati" questa e con un po di esperienza riuscirai a mordicchiare anche la AT .

    Io preferisco tenere da conto la AT usando moltissima attenzione in fuoristrada e facendo percorsi che conosco come praticabili senza rischi .

     

    .... a proposito , vieni ai 7 GUADI di TRESCORE CREMASCO , avrai modo di provare un percorso facile per metterti alla prova , contando su una mano la dove potresti avere delle difficolta .

    Anche quest'anno il percorso sara' scorrevole , con piccoli passaggi dove usare solo un po piu' di attenzione .

     

     

  9. CIAO A TUTTI. è LA PRIMA VOLTA CHE MANDO UN MESSAGGIO, MA SONO CIRCA DUE ANNI CHE SEGUO CON INTERESSE LE VOSTRE DISCUSSIONI.

    LEGGENDO I CONSIGLI DI VOI ESPERTI HO FATTO ALCUNE MODIFICHE SULLA MIA RD04.

     

    - REGOLATORE DUCATI ENERGIA.

    QUANDO MI è SALTATO( NEL MODO PEGGIORE CIOè TENSIONE ALTA SULL IMPIANTO 18-24V) MI HA DANNEGGIATO: POMPA,CONTAGIRI ,LUCI VARIE.

    A PARTE LA POMPA (200 EURO) SONO RIUSCITO AD AGGIUSTARE TUTTO IN CASA. ANCHE IL CONTAGIRI...

     

    LE PUNTINE SI SONO FUSE CAUSANDO UN BEL FORO SUL COPERCHIO DI PLASTICA...

    DOPO AVER LETTO LE MODIFICHE DI TALINO, (COMPLIMENTI PER LE IDEE...) STò ULTIMANDO LA MODIFICA

    PER ELIMINARE I MALEDETTI SPIKES CAUSATI DALLA BOBINA.

    HO USATO IL CONTATTO DELLE PUNTINE PER PILOTARE UN RELE 12V.

    INOLTRE HO MESSO IN PARALLELO ALLA BOBINA POMPA UN DIODO POLARIZZATO INVERSO (1N4007)

    (QUESTO ELIMINA LE SCINTILLE SUI CONTATTI RELE).

    LE PICCOLE SCINTILLE SULLE PUNTINE DOVUTE ALLA BOBINA DEL RELE LE HO ELIMINATE CON UN ALTRO 1N4007 POLARIZZATO INVERSO SULLA BOBINA DELLO STESSO.

    FUNZIONA TUTTO A MERAVIGLIA.

    LA PROVA DEL TUTTO L'HO FATTA UTILIZZANDO LA VECCHIA POMPA (SENZA PUNTINE!!!) E LASCIANDOLA GIRARE PER UN GIORNO INTERO A UNA COMMUTAZIONE AL SECONDO.

    COSA NE PENSATE????

    SPERO QUALCUNO MI RISPONDA PER DARMI CONFERMA CHE NON STò FACENDO UNA C.....A.

     

     

    ho avuto anch'io lo stesso problema , mi spieghi come hai fatto a sistemare il contagiri ?

     

    vgk525@libero.it

×
×
  • Crea nuovo...