Vai al contenuto

@lbert-one

Direttivo MC ATI / Forum Admin
  • Conteggio contenuto

    7.148
  • Registrato

  • Ultima Visita

1 che ti segue

Che riguarda @lbert-one

  • Compleanno 06/06/1969

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.esseinformatica.it

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    ROBBIATE (LC)
  • Interests
    Moto e Tunisia in tutti i modi

Previous Fields

  • Città
    Residente a Robbiate (LC), residenza onoraria a Douz (Tunisie)
  • Provincia
    LC
  • Regione
    Lombardia
  • Modello @
    CRF 1000 DCT

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

7.536 lo hanno visualizzato

@lbert-one's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Posting Machine Rare
  • Dedicated Rare
  • Week One Done

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. @lbert-one

    Mukkone

    Vakkone, ma una foto per il verso giusto??
  2. E' lei, proprio lei non un suo clone, la seconda classificata all'Africa Race 2017, pilotata da Paolo Ceci. Paolo Ceci ci ha chiesto di fare un annuncio per la vendita della Sua fantastica moto, sperando che finisca nelle mani di un vero appassionato, si tratta di un pezzo unico, con preparazioni uniche LE CARATTERISTICHE DELL'AFRICA TWIN RALLY PAOLO CECI E QUANTO VIENE VENDUTO: Sovrastrutture rally replica Gruppi ottici a LED rally replica Torre porta strumenti in alluminio rally 2 Sella in un pezzo unico Race Seat off-road Forcella Showa 49 mm ufficiale Hrc rally Ammortizzatore posteriore Showa ufficiale Hrc Piastre forcella in alluminio ricavate dal pieno Paramotore in fibra di carbonio Componentistica in fibra di carbonio Griglie protezione radiatori Ruote professionali rally con mozzi in allumino ricavati dal pieno Cobra 4 Cerchi completi con mozzi ricavati dal pieno Cobra 4 Pneumatici rally Tubi freno in treccia metallica Radiatori acqua maggiorati Febur (esemplare unico) Tubi radiatore in gomma siliconica 2 Scarico completo Termignoni Racing con dB killer Guida catena in Teflon Pedane in acciaio dal pieno con modifica racing Parafango posteriore racing (Esemplare unico) Luce/stop supplementare posteriore 2 Serbatoi posteriori alluminio racing capacità totale 10 litri ( 2 esemplari unici ) Serbatoio centrale sottoscala con 2°Pompa Benzina (esemplare unico) Protezioni telaio Vibran Paramani Rally Manubrio Rally nero Raiser Manubrio Xtrig con rialzo in alluminio ricavato dal pieno Comando gas regolabile Domino Ammortizzatore di sterzo Scott Porta Road Book Migtec Trip master RNS Comando a manubrio multiswitch RNS Pulsante per selezionare pompa benzina Grafiche originali Paolo Ceci Africa eco race 2017 Ricambi Originali e Racing AFRICA TWIN RALLY PAOLO CECI.pdf Il club fa solo da vetrina e da filtro per le richieste quindi, astenersi perditempo e curiosi, SOLO AGLI INTERESSATI verrà fornito il contatto diretto di Paolo per la trattativa.
  3. PArlo di misure in cm raffrontate con le tabelle, non la misura vestita
  4. Non intendevo quello, hai misurato la giacca con e senza gli strati per vedere quale è la misura corretta indicata nella tabella?
  5. Certo lo so, ma tu hai verificato le misure sulla giacca?
  6. Sono daccordo con te se esistesse una vera e reale standardizzazione delle taglie, ma dato che una 2xl di pinco è diversa dalla 2xl di pallino che a sua volta somiglia alla l di pippo..............allora non ha più senso nulla
  7. E' inevitabile che più roba metti più si rimpicciolisce.......probabilmente ci vorrebbe una taglia in più
  8. Partenza 27 dicembre rientro 8 gennaio, da Genova. Percorsi off leggeri, non andremo a infognarci troppo, diciamo il giusto. Notti in hotel o campi tendati organizzati.
  9. Per il terzo anno consecutivo Anlas sarà presente al salone internazionale Eicma di Milano, in programma dal 9 al 12 novembre. In occasione del salone, gli appassionati motociclisti potranno recarsi allo stand E5 dell’azienda, situato nel Padiglione 15, per vedere tutte le novità dell’azienda turca, ma anche per sperimentare sensazioni ed emozioni particolari. Proprio per l’occasione del salone, infatti, Anlas avrà un innovativo stand e un nuovo slogan “Which is your way” (qual’è il tuo stile di guida). Spostandosi in 5 diverse aree tematiche, l’appassionato sperimenterà emozioni e piacere di guida attraverso tutti e 5 i sensi. Nell’edizione Eicma 2017 completerà la gamma rivolta alle moto Enduro stradali presentando le misure 190/55WR17 per Ducati Multistrada e KTM SuperDuke oltre che la misura 150/70VR18 per le nuova AfricaTwin e KTM. Nella gamma scooter, Anlas si presenta al salone di Milano con la gamma invernale più vasta esistente nel settore due ruote, con ben 40 misure a disposizione dell’utente che ricerca sicurezza e massime prestazioni in inverno. La scelta di sviluppare la gamma inverno più completa al mondo nei segmenti moto e scooter deriva dall’attenzione che Anlas ha ai bisogni del motociclista, che sempre più oggi può utilizzare la sua moto o scooter in inverno grazie ad accessori e capi d’abbigliamento sempre più caldi e sicuri.
  10. Per ragioni di tempo il Marocco è diventato Tunisia............................c'è qualcuno interessato? Premessa non è un gruppo, si va in libertà, vedremo solo come prenotare gli hotel, se direttamente pagando poi la o tramite agenzia
  11. Mai mollare, allentare un attimo e poi.....................stringere ancora a manetta!!!! Tantissimi auguri, non ne conosco i motivi ma capisco che la tua scelta è ponderata e abbastanza obbligata.
  12. Troppo "allungata"......bisogna tornare a Tangeri per la nave
×
×
  • Crea nuovo...