Vai al contenuto

manuale officina RD03


tonk

Messaggi consigliati

Ciao, sto cercando il manuale di officina per africa twin 650 che ho da poco acquistato, qualcuno può aiutarmi, ho provato a cercare su internet ma non l'ho trovato.

Grazie, Corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si trova un file, devi cercare il cartaceo !

 

Certo che se qualcuno il cartaceo già ce l'avesse si potrebbe creare facilmente un file pdf se non altro per

preservare il contenuto. La carta facilmente si rovina o si strappa.

Mica per farne tante copie e per divulgarle a chi ne ha bisogno ... che è illegale e non si può B) B) B)

Modificato da GCAP
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se qualcuno il cartaceo già ce l'avesse si potrebbe creare facilmente un file pdf se non altro per

preservare il contenuto. La carta facilmente si rovina o si strappa.

Mica per farne tante copie e per divulgarle a chi ne ha bisogno ... che è illegale e non si può B)B)B)

ma come faccio a reperire il cartaceo? ho provato a chiederlo in honda e pare che non sia più disponibile. Possibile che non ci sia qualcuno che lo venda in internet....oppure che te ne faccia una copia...in fondo siamo semplicemente degli appassionati privati. ciao :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come faccio a reperire il cartaceo? ho provato a chiederlo in honda e pare che non sia più disponibile. Possibile che non ci sia qualcuno che lo venda in internet....oppure che te ne faccia una copia...in fondo siamo semplicemente degli appassionati privati. ciao :rolleyes:

 

 

Io ho provato a chiedere tramite concessionario Honda dove ho comprato diverse moto e dove ho portato un pò di amici a comprare... insomma non dico che sono di casa ma quasi.

Nulla da fare, la speranza è che qualcuno che ne è in possesso ci faccia la cortesia di produrlo in formato elettronico.

Ma ad oggi i vari appelli non hanno portato alcun risultato.

 

ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se sai le lingue e hai voglia di "buttare" un 120 euro....

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=270432995227

 

un'alternativa piu' economica è questa (sempre in francese però)

 

http://cgi.ebay.fr/72-REVUE-MOTO-TECHNIQUE...id=p3286.c0.m14

Modificato da Gian_paolo
Link al commento
Condividi su altri siti

se sai le lingue e hai voglia di "buttare" un 120 euro....

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=270432995227

 

un'alternativa piu' economica è questa (sempre in francese però)

 

http://cgi.ebay.fr/72-REVUE-MOTO-TECHNIQUE...id=p3286.c0.m14

 

Se fosse in italiano sarebbe il massimo, ma almeno in inglese .... porcaccia miseria.

:(

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi può interessare, io l'ho già in PDF ma è in inglese. Francamente non mi ci trovo granchè, anche xkè la mia conoscenza dell'inglese non è così competente a livelli tecnici. Cmq, è grande 60 Mb, mandatemi un MP e ci accordiamo x come e quando inviarvelo. Spero di potervi essere d'aiuto. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO IO HO IL MANUALE IN ITALIANO E CARTACEO.....

PENSO CHE LO SCANSIONERO E POI A CHI SERVE....

STEFANO 347 2949170

 

Prenditi il tempo necessario per fare la scansione in modo che venga bene e che non si rovini l'originale e poi un bel messaggino che ci si mette tutti d'accordo ;) ;) ;)

 

Ciao

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti puo interessare il manuale del RD 04 750?

 

 

 

Ciao tu hai un manuale dell' A.T. rd 04 750cc

 

a me interessa se e' in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Si' e' in italiano. A chi e' interessato glielo invio con allegato in PDF.

 

Beh, visto che l'ho in inglese ma non me ne faccio nulla, gradirei parecchio ricevere il tuo PDF, ovviamente "aggratis" come si dice da me :) . La mia mail: ale.scaglio@email.it . Ti ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti puo interessare il manuale del RD 04 750?

 

 

No, ti ringrazio. Ho l'haynes per la RD07A e cerco qualcosa di specifico per la RD03.

 

Ciao

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 4 months later...
  • 3 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...