Vai al contenuto

Top Secret


Messaggi consigliati

Ecco come si presenta la foto prima della sua pubblicazione negli uffici della DIGOS (appesa al centro di un tabellone con - a cascata - foto di tutti i familiari e amici del Boss Locale V.V.)

 

CERCHIATO: il Boss V.V.

 

1) il suo avvocato, che lo segue ovunque, detto Mario Sentenza (a volte deve rivolgersi al n. 4 per chiudere le pratiche)

 

2) il suo braccio dx Albert Mitraglia coinvolto negli scontri a fuoco di tutti i raduni della famiglia (famosa la sua intimidazione "ti mangio come una panna cotta!!")

 

3) David Bellafonte, braccio sx e playboy di fama rionale, utilizzato per lo + per nemici del gentil sesso

 

4) Padre Claudio, detto 10dita (non dà mai un solo ceffone, neanche se ha la febbre ed è sotto gli effetti della tachipirina); neanche a dirlo: Killer

 

5 e 6) due prestanome di fiducia: il primo, titolare di una nota taverna/birreria ad Agliè (dove vengono filmati e ricattati noti personaggi della zona) è detto Alieno, per l'assoluta mancanza di scrupoli; Ale Zampacorta, intestatario (come copertura) di una falegnameria, gestisce la tratta delle bianche con sorprendenti doppi fondi nei suoi mobili.

 

N.B. a breve riusciremo ad avere notizie ed immagini di un altro componente della famiglia, tale Jimmy3volte che ha in mano il mercato clandestino delle camere d'aria.

 

isolitisospetti.jpg

 

---------------------------------------

Questa non è farina del mio sacco, io sono solo l'estensore; chi indovina l'autore, non molto pratico di computer ma dotato di fervida fantasia, vince un bacio da lui in persona!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...