Vai al contenuto

Tagliando


Messaggi consigliati

Ragazzi avendo da poco preso l'africa twin non so ogni quanto la moto abbia bisogno di un tagliando, la moto ha 11.000 km è perfetta però mi manca il libretto dei tagliandi in quanto smarrito, cmq sono registrati dalla honda, volevo sapere a quanti km era il 1 a quanti il 2, il 3 e cosi viao ogni quanti km è previsto farlo. grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Maroooooooo!

E' una neonata! :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

.

Se vau alla home page del sito, sezione MOTO e poi "Officina" trovi un utile riassunto sulla periodicità delle manutenzioni.

.

E poi .......... dice giusto valè! :rolleyes:

.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi la mia piccolina è ai primi passi :D cmq si a tagliando è apposto per ora, me l'ho ha fatto chi me l'ha venduta, e ho visto anche il tipo di olio che ha usato "Castrol" è che volevo sapere in media ogni quanti km farlo, ho letto su sezione moto "manutenzione " ho visto che và fatto ogni 6000 km. bene bene a sapersi.

Una cosa volevo chiedervi inoltre sapete se esiste un filtro aria di quelli che non vanno mai cambiati cioè quelli che basta pulirli ogni tanto anche se costano di più non importa se ne conoscete mi dite la marca e il modello.

Vi ringrazio e ringrazio chi ha creato questo forum, utilissimo per ogni cosa oltre a trovare molti amanti dell'africa twin. Grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi la mia piccolina è ai primi passi :D cmq si a tagliando è apposto per ora, me l'ho ha fatto chi me l'ha venduta, e ho visto anche il tipo di olio che ha usato "Castrol" è che volevo sapere in media ogni quanti km farlo, ho letto su sezione moto "manutenzione " ho visto che và fatto ogni 6000 km. bene bene a sapersi.

Una cosa volevo chiedervi inoltre sapete se esiste un filtro aria di quelli che non vanno mai cambiati cioè quelli che basta pulirli ogni tanto anche se costano di più non importa se ne conoscete mi dite la marca e il modello.

Vi ringrazio e ringrazio chi ha creato questo forum, utilissimo per ogni cosa oltre a trovare molti amanti dell'africa twin. Grazie ragazzi

 

 

AHI...cominciamo male....

 

i filitri diciamo che è meglio cambiarli tutte le volte che servono....anche quelli che "non si cambiano mai" se è necessario.

 

ci vogliono 5 minuti e 10 euro ogni anno e più se non fai off e con una normale percorrenza kilometrica.

 

non ti perdere proprio ora...avevi cominciato bene :D :D ;) ;) :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

AHI...cominciamo male....

 

i filitri diciamo che è meglio cambiarli tutte le volte che servono....anche quelli che "non si cambiano mai" se è necessario.

 

ci vogliono 5 minuti e 10 euro ogni anno e più se non fai off e con una normale percorrenza kilometrica.

 

non ti perdere proprio ora...avevi cominciato bene :D:D;);):P:P

 

si ma in teoria non sono migliori quelli con la rete in metallo? rendono di più? non perdono pezzettini vari o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma in teoria non sono migliori quelli con la rete in metallo? rendono di più? non perdono pezzettini vari o sbaglio?

 

se per " quelli con la rete di metallo" intendi quelli con dentro qualcosa che sembra carta gialla piegata a zig zag, rinchiusa in una rete di metallo e con la gomma arancione attorno.....vanno cambiati anche quelli !!!

 

se invece intendi un altro tipo di filtro...denuncio la mia ignoranza....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se per " quelli con la rete di metallo" intendi quelli con dentro qualcosa che sembra carta gialla piegata a zig zag, rinchiusa in una rete di metallo e con la gomma arancione attorno.....vanno cambiati anche quelli !!!

 

se invece intendi un altro tipo di filtro...denuncio la mia ignoranza....

hanno una rete di metallo con dentro una spugna quelli che dico io la spugna si lava ogni tanto e dopo averla lavata ci si passa anche un prodotto, sono simili a quelli che fanno per le auto da rally, siccome so che per qualche tipo di moto lo fanno mi chiedevo se esistesse anche per l'africa twin, di solito costano 3 o 4 volte quello che costa un normale filtro diciamo si avvicinano anche a quelli utilizzati nel motocross ma non sono proprio cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno una rete di metallo con dentro una spugna quelli che dico io la spugna si lava ogni tanto e dopo averla lavata ci si passa anche un prodotto, sono simili a quelli che fanno per le auto da rally, siccome so che per qualche tipo di moto lo fanno mi chiedevo se esistesse anche per l'africa twin, di solito costano 3 o 4 volte quello che costa un normale filtro diciamo si avvicinano anche a quelli utilizzati nel motocross ma non sono proprio cosi

 

http://cgi.ebay.it/K-N-AIR-FILTER-HONDA-XR...%3A1%7C294%3A50 :rolleyes::rolleyes:

Questo in Inghilterra, è il prezzo più conveniente....!!!!

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

http://cgi.ebay.it/K-N-AIR-FILTER-HONDA-XR...%3A1%7C294%3A50 :rolleyes::rolleyes:

Questo in Inghilterra è il più conveniente....!!!!

 

 

denunzio la mia ignoranza.

 

mizzega !! 50 pound ed è il più conveniente !!!

 

preferisco quelli standard....

o addirittura meglio..... quelli che monta l'XL.... ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

denunzio la mia ignoranza.

mizzega !! 50 pound ed è il più conveniente !!!

preferisco quelli standard....

o addirittura meglio..... quelli che monta l'XL.... ;););)

 

Cosa centra....????

Questo lo lavi lo oli e non lo cambi mai....!!! Te lo danno per un milione di miglia...!!!

Con 3 cambi di filtri normali, te lo sei pagato... forse anche meno...!!!!

 

http://knfiltri.com/default.htm

 

http://knfiltri.com/cleaning.htm

 

Poi si potrà discutere sul fatto che potrebbe filtrare meno di quello originale...!!!

Ma questo è tutto un altro discorso...!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...