Vai al contenuto

RD03 va a uno .. a volte...


Alfredo

Messaggi consigliati

come a molti anche a me è successo.. un paio di giorni fa la accendo e sembrava che andasse a uno, ho pensato fosse ingolfata in verità per l'odore di benza dalla marmitta che usciva. Dopo circa 2 km ed entrata in temperatura è "rinata"...

purtroppo il problema si è ripresentato dopo poco e con le stesse modalità.

 

Ieri sera ho provato a pulire i connettori delle centraline e a vedere se erano mobili o meno ma sembrano ok. Poi ho fatto la prova di invertire le centraline.. non partiva più... a questo punto ho provato a rimetterle come in origine e a staccare la centralina che ipotizzo non vada... la moto parte... insomma sembra che una delle 2 non serva a nulla.. in posizione originale se la stacco la moto parte lo stesso a 2, se la inverto non parte più.

 

Le centraline sono sotto la sella nella guaina e lì c'è anche il reg. di tensione sotto la sella..è la posizione originaria?

 

Adesso sorge il dubbio che faccio? cerco un altra centralina? quella incriminata è già stata cambiata penso , c'èè scritto sopra con uniposca "transalp"..

 

grazie per i consigli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, puoi fare 1 prova x accertarti che sia effettivamente 1 centralina:

chiedila a qualcuno, dev'essere della 03 che e' l'unica a montarne 2, provi a montarla al posto di quella considerata difettosa e vedi subito se la moto funziona regolarmente.

Altra prova, 1 centralina e' collegata anche al contagiri, guarda se funziona e nel caso inverti le centraline e riprova. Se il contagiri non va e' proprio 1 centralina andata.

Ti consiglio di modificare anche la posizione delle stesse centraline che a volte interferiscono con la sella e a lungo andare smettono di funzionare proprio x questo motivo.

Se giri nel forum trovi molti post al riguardo.

W le REGINE.

gigineb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...